X


Endless Love anticipazioni turche, 2 stagione: chi è Ayhan (Fekeli Terra amara)

Scritto da , il Agosto 31, 2024 , in Soap
foto endless love ayhan

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love 2

Con la puntata di ieri sera si è chiusa la prima stagione della soap turca di Canale 5. Al via dunque la seconda stagione che terrà compagnia al pubblico della rete per i prossimi mesi. Da tempo c’è grandissima attesa per l’arrivo di un nuovo personaggio, Ayhan Kandarli, annunciato fin dall’arrivo della soap in Italia ma ancora mai entrato in scena. Se l’attesa del pubblico è stata così tanta è perché il volto dell’attore che presterà i panni al personaggio, ovvero Kerem Alisik, è stato anche Alì Rahmet Fekeli di Terra amara per quasi tutte le stagioni e il pubblico si è letteralmente innamorato di quel buono e saggio personaggio. Finalmente però l’attesa è finita e già in questi giorni si vedrà l’entrata in scena del nuovo personaggio. Quest’ultimo verrà conosciuto da Kemal durante la sua permanenza in carcere. I due legheranno molto.

Chi è Ayhan

Per tutta la seconda stagione della soap turca il nuovo personaggio interpretato dallo stesso attore di Fekeli di Terra amara avrà un ruolo importantissimo. Infatti come svelato dalle anticipazioni turche di Endless Love non solo si legherà moltissimo a Kemal, ma fin da subito si innamorerà di Leyla e la corteggerà in maniera dolcissima e premurosa. Lei all’inizio lo terrà a distanza e non cederà di un millimetro perché ancora scottata da quanto accaduto con Onder molti anni fa. Tuttavia sarà l’unico uomo che con tanta pazienza piano piano riuscirà a fare breccia nel suo cuore fino a diventare suo marito. Sarà la prima volta che il pubblico della soap turca vedrà Leyla cedere ad un uomo fino ad innamorarsene.

Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love

Non solo Kemal e Leyla ma anche con altri personaggi legherà tantissimo il nuovo arrivato. In particolare le nuove anticipazioni della soap turca svelano che un legame molto profondo sarà quello con Nihan che Ayhan tratterà sempre come una figlia (ricordiamo che lei è rimasta senza padre perché Onder è morto e non ci sarà nella seconda stagione). E ancora, il nuovo arrivato risolverà molti problemi che si creeranno tra i personaggi principali e starà sempre dalla parte dei buoni. Tuttavia anche lui ha qualche ombra. Sarà Vildan a scoprire, grazie ad un investigatore privato, che nel passato dell’uomo non è tutto così limpido come la sorella immaginava. Cosa nasconde?