X


Endless Love anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Nihan testimonia contro Kemal

Scritto da , il Agosto 21, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love dal 26 al 30 agosto

Dopo due settimane di pausa estiva torna la soap del pomeriggio di Canale 5 e lo farà nella doppia programmazione che comprende anche la prima serata di venerdì 30 agosto. Vediamo che cosa succederà. La trama riprenderà dalla festa di fidanzamento di Asu e Kemal con la povera Nihan che, dopo aver letto la lettera del suo ex fidanzato, piangerà lacrime amare ma non riuscirà a confessare il suo amore. La donna poco dopo sverrà davanti a tutti e verrà portata in ospedale. Qui Emir scoprirà che la moglie è incinta ma convincerà il medico a tacere per adesso. Emir deciderà di far abortire la moglie a sua insaputa. Dunque la farà addormentare con dei medicinali nel caffè e poi la porterà dal medico scelto per l’operazione. Tuttavia un attimo prima avrà un rimorso di coscienza e lascerà che la moglie tenga il bambino.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Zeynep e Ozan verranno portati al molo da Tarik certi che di lì a poco sarebbero scappati. In realtà il giovane viene arrestato. Dopo aver appreso cos’è successo al fratello Nihan correrà da lui. In carcere Ozan avrà una crisi di panico e l’unica cosa a tenerlo in salute è l’amore per la moglie. Tuttavia proprio in carcere riceve delle foto che ritraggono Emir e Zeynep insieme fin da prima che i due si sposassero e ne rimane sconvolto. Mentre Kemal sospetta che dietro la mancata fuga di Ozan ci sia Emir, quest’ultimo cerca di convincere la moglie della sua estraneità ai fatti. Proprio Emir si incontra con Asu al capezzale della loro madre e lui tenta un avvicinamento con la sorella. Lei lo respinge ma poi i due prendono una comune decisione.

Kemal finisce in carcere

Mentre nelle ultime ore vi abbiamo svelato la nuova programmazione di Endless Love scopriamo cos’altro succederà la prossima settimana. Per prima cosa sempre più sospettoso il Soydere riuscirà a leggere bene il cellulare della sorella. A questo punto scoprirà la relazione tra Emir e Zeynep e avrà una reazione furiosa. Si precipita dunque a casa del rivale e gli spara un colpo. Emir finisce in ospedale in condizioni critiche mentre l’ingegnere minerario viene condotto in carcere. Qui sarà determinante la testimonianza di Nihan che presa dalla rabbia per ciò che è accaduto a Ozan, nel frattempo morto, testimonierà contro l’ex fidanzato.