Endless Love anticipazioni 2-8 settembre: Nihan dà fuoco alla casa di Emir
Le anticipazioni di Endless Love dal 2 all’8 settembre
Sta andando in onda proprio in queste ore, per la prima volta, la serie tv turca del pomeriggio di Canale 5 sbarcata in prima serata. Da lunedì andrà in onda esclusivamente la seconda stagione, vediamo cosa succederà. Il Commissario è certo che quello di Ozan non sia stato un suicidio e così si mette ad indagare nonostante i suoi superiori vogliono archiviare il caso. Intanto in carcere per Kemal le cose non si mettono bene e in molti lo ostacolano a cominciare da Sikti una guardia carceraria molto violenta. L’ingegnere minerario ne passa di tutti i colori ma può contare su Ayhan, compagno di carcere, e Selim, una guardia, che lo aiutano. Mentre Vildan è distrutta ma felice per via della nipote in arrivo, Zeynep si sveglia in ospedale e le danno una terribile notizia. Anche Emir si riprende seppur con difficoltà.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Volendo confessargli di essere padre Nihan si reca in carcere da Kemal ma lui rifiuta l’incontro. Una volta uscita dal carcere la donna dice ai giornalisti che è Emir il padre del bambino. Quando Kemal sente l’intervista ha una reazione furiosa e viene messo in isolamento. Intanto Tarik non vuole più lavorare per Emir e avvia un autosalone con la moglie. Mentre Asu dice al fratello che non potrà mai provare che il figlio della moglie sia suo il Kozcioglu capisce che la moglie ha un piano di fuga. Con un salto temporale Kemal esce dal carcere e Nihan lo attende fuori. Lui si dimostra duro e lei capisce che è cambiato. Emir fa rapire Deniz e minaccia la moglie di tornare con lui. La donna prova a denunciare il marito ma senza esito. Così dà a fuoco la casa dell’uomo.
Nihan accetta il nuovo ricatto di Emir
Provato da quello che ha passato in carcere Kemal pianifica la sua vendetta contro chiunque l’abbia fatto soffrire. Le anticipazioni di Endless Love svelano che gli affari di Tarik non vanno bene mentre Zeynep ha uno scontro con Emir quando quest’ultimo scopre che lei ha fatto avvicinare la bambina a Kemal. Intanto Leyla incontra Ayhan e lui, chiedendole se si ricorda del suo volto, ci prova. Nihan fa un compromesso con il marito: Vildan potrà vivere con loro e in cambio Emir le chiede che la bambina non si avvicini mai a Kemal.