Endless Love anticipazioni 6-7 agosto, colpo di scena: Kemal si dichiara ad Asu
Le anticipazioni di Endless Love del 6 agosto
Ultima settimana di programmazione della soap turca del pomeriggio di Canale 5 prima della pausa estiva che partirà da lunedì prossimo 12 agosto. Vediamo che cosa succederà invece nelle prossime due puntate, in onda rispettivamente martedì 6 e mercoledì 7 agosto, partendo proprio dalla puntata di domani. Senza ascoltare il parere contrario di Tufan e facendo quindi di testa sua Asu decide di precipitarsi immediatamente dallo zio Hakki per affrontarlo faccia a faccia. L’uomo ha preso una villa vicino a quella dove vive Mujgan e non sa che il suo nascondiglio sta per sfumare. Intanto Nihan ripensando alle parole di sua zia Leyla decide di ascoltare quest’ultima e rivelare a Kemal i motivi dei dubbi sulla gravidanza di Zeynep. Dà quindi un appuntamento all’ingegnere minerario al pozzo.
Le anticipazioni di Endless Love del 7 agosto
Andando avanti con le anticipazioni ecco il primo colpo di scena: Kemal decide di non presentarsi all’appuntamento che gli aveva dato Nihan e di seguire invece Asu perché ha paura di cosa le possa succedere. In modo del tutto inaspettato si troverà davanti il signor Hakki e ne approfitterà per chiedergli dei chiarimenti sulla sua sparizione. L’anziano uomo però terrà la bocca cucita sulla verità. Anzi, gli dirà che meno sa più lo protegge. Infine lo spingerà, per l’ennesima volta, a convolare a nozze con la nipote. E ancora, per quanto riguarda le anticipazioni di mercoledì 7 agosto Ozan e Zeynep tenteranno in tutti i modi di persuadere Emir ad aiutarli a fuggire il più lontano possibile da Istanbul. Lui inizialmente non vuole mettersi in mezzo ma alla fine sembra cedere ad una condizione: Nihan non deve saperne niente.
La dichiarazione di Kemal per Asu
Mentre proprio in queste ore vi abbiamo parla della nuova programmazione di Endless Love vediamo adesso le restanti anticipazioni della puntata di mercoledì 7 agosto. L’ingegnere minerario si vedrà da solo con la nipote del signore Hakki e le farà una dichiarazione d’amore bellissima. Nel dettaglio le dirà che pur restando Nihan il suo grande amore sente la necessità e la voglia di voltare pagina e non sa immaginare un’altra donna con cui ricominciare che non sia Asu. Quest’ultima sarà al settimo cielo ma Emir, che nel frattempo si troverà nascosto proprio in quella casa, non ha alcuna intenzione di rendere la vita felice alla sorella. Inoltre utilizzerà questa informazione che sa per far soffrire sua moglie.