X


Endless Love anticipazioni 29-30 agosto: Kemal scopre la verità su Emir e Zeynep

Scritto da , il Agosto 28, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love del 29 agosto

Ultime due puntate della prima stagione quella di domani, giovedì 29 agosto, e quella di venerdì per quanto riguarda la seguitissima soap turca del pomeriggio di Canale 5 che, lo ricordiamo, venerdì sera sbarcherà anche in prima serata per la prima volta. Vediamo intanto che cosa succederà nella puntata di domani. Il perfido Emir, dopo il patto fatto con Asu circa il fatto di sbarazzarsi del bambino che Nihan porta in grembo e che è di Kemal, si accorda con un medico per fare un intervento di aborto all’insaputa della moglie. Per farlo Nihan verrà stordita mentre berrà un latte e caffè offerto dal marito dentro al quale quest’ultimo ha sciolto delle sostanze utili al suo obiettivo. L’uomo porterà dunque la moglie in stato di incoscienza nel luogo preposto all’operazione ma un attimo prima dell’intervento avrà un rimorso di coscienza.

Le anticipazioni di Endless Love del 30 agosto

Niente aborto, dunque, fortunatamente per Nihan visto che Emir dirà di non volerle più fare del male e di essere pronto a crescere questo bambino come se fosse figlio suo. Intanto Ozan si trova ancora in prigione e sta sempre peggio a livello di umore e di salute preoccupando tutta la sua famiglia. Anche Zeynep appare molto in ansia per la situazione del marito ma Kemal continua a non credere al suo racconto in merito al piano di fuga. Le anticipazioni di venerdì 30 agosto, dell’episodio in onda nel pomeriggio, svelano che proprio il Soydere chiederà aiuto ad un hacker per entrare nel cellulare della sorella e scoprire se gli sta nascondendo o meno qualcosa. Quello che scoprirà il protagonista lo sconvolgerà definitivamente.

La resa dei conti di Kemal Emir e Zeynep

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love del 30 agosto, sempre dell’episodio in onda però nel pomeriggio, si scopre che l’hacker darà al Soydere tutto il contenuto del cellulare della sorella. L’uomo scoprirà così non solo i vari piani tra i due ma soprattutto anche che hanno avuto una relazione amorosa. Sconvolto affronterà la sorella chiedendole come gli abbia potuto fare ciò con il suo peggior nemico. Intanto Emir penserà che sia arrivato il momento di uccidere il rivale e così darà a Tufan istruzioni su come procedere. Infine Galip si incontrerà con Asu e inizierà a farle delle strane domande. A questo punto la ragazza capirà che il padre ha ormai scoperto la sua vera identità.