X


Endless Love anticipazioni 27-28 agosto: Emir e Asu si alleano per un obiettivo

Scritto da , il Agosto 26, 2024 , in Soap
foto endless love emir asu

Le anticipazioni di Endless Love del 27 agosto

E’ tornata in onda oggi, dopo circa due settimane di assenza dovute alla pausa estiva, la seguitissima soap del pomeriggio di Canale 5. Proprio in questa prima settimana di rientro la soap si appresta a regalare al pubblico ben due grosse novità. La prima è lo sbarco in prima serata, venerdì 30 agosto, per la prima volta. La seconda è l’arrivo della seconda stagione che dovrebbe andare in onda proprio a metà della serata di venerdì sera. Vediamo intanto che cosa succederà nelle prossime due puntate di domani, martedì 27 agosto, e mercoledì 28. Per quanto riguarda in particolare la puntata di martedì 27 la trama ripartirà lì da dove si è interrotta oggi. Ovvero dallo svenimento di Nihan che intanto è stata immediatamente portata da Emir in ospedale. Qui la ragazza si troverà sotto osservazione.

Le anticipazioni di Endless Love del 28 agosto

Mentre si trova sotto osservazione Nihan verrà sconvolta da una telefonata che la informa dell’arresto del fratello Ozan e la ragazza vorrà correre da lui. Qui però accadrà qualcosa di molto particolare. Infatti i medici poco prima di dimetterla le diranno che il test di gravidanza è negativo ma in realtà è incinta ma lo sa soltanto il marito. Infatti Emir ha fatto un accordo in privato con il medico dicendogli di non dire alla moglie per adesso della sua gravidanza. Intanto Ozan ha una crisi di panico ma viene messo ugualmente in cella. I detenuti lo accolgono bene ma Kemal è certo che il tentativo di fuga non sia stato organizzato da lui quanto dal rivale. Infine Emir per convincere la moglie della sua estraneità ai fatto ipotizza che sia stato il ricattatore.

Emir e Asu prendono una decisione comune

Per quanto riguarda le anticipazioni di Endless Love del 28 agosto ecco che i due fratelli Kozcioglu si incontreranno al capezzale di Mujgan, la loro madre ma resteranno sulla difensiva. Sarà lui a prendere l’iniziativa di avvicinarsi alla sorella che però respingerà ogni tentativo di avvicinamento del fratello. Tuttavia una rivelazione del Kozcioglu porterà i due a prendere una decisione insieme. Infine ci sarà un incontro inaspettato tra Nihan e Kemal dove voleranno reciproche accuse. In particolare lei lo accuserà di aver gettato suo fratello Ozan in queste condizioni mentre lui accuserà lei di aver ceduto al marito.