Elena Sofia Ricci sarà nei Cesaroni 7? Intanto svela due nuovi progetti
Ci sarà anche l’attrice nel cast de I Cesaroni 7?
Mentre in questi giorni non si parla d’altro che della storica e fortunata serie tv ambientata alla Garbatella, in pausa dal piccolo schermo da un po’ di anni, la curiosità intorno al cast aumenta giorno dopo giorno. Al momento non è chiaro chi degli storici attori tornerà sul set ma una cosa è certa: a molti di loro piace stuzzicare i fan. Ad esempio in questi giorni in una stories sul suo profilo Instagram Elena Sofia Ricci si è mostrata intenta a studiare un copione ridendo di cuore e spiegando di non poter dire il titolo del progetto. Visto che le riprese della serie tv con Claudio Amendola si apriranno a breve è chiaro che il pubblico abbia pensato subito a tale progetto. In attesa di scoprirne di più però l’attrice ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del periodico Mio.
Elena Sofia Ricci felice per il ritorno sul grande schermo
Anche se in questi ultimi anni l’attrice ha fatto parte di importanti progetti seriali, come I Cesaroni ma anche Che Dio ci aiuti, non ha mai nascosto il desiderio di poter tornare a lavorare al cinema. Ebbene finalmente il suo desiderio è stato realizzato e addirittura in doppio! Infatti durante l’intervista svela di far parte del cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, di cui proprio in questo momento si stanno svolgendo i lavori. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:
“E’ un’emozione enorme. Prima di Natale uscirà sul grande schermo. Accanto a me nel cast ci saranno tantissime attrici che il mondo di Ferzan lo conoscono bene e ciascuna di loro, in un modo o nell’altro, non può che essergli grata. La mia sarà una piccola parte ma di cui vado enormemente fiera”.
Anche un progetto internazionale per Elena Sofia Ricci
Ma non solo del film di Ferzan Ozpetek e, forse, dei Cesaroni 7 si comporrà il nuovo anno impegnativo dell’attrice. Ci sarà infatti la seconda stagione di Fiori sopra l’inferno su Rai 1 e poi, udite udite, un film di stampo internazionale. Il suo titolo è A simple favor 2 e l’attrice nel corso dell’intervista ne parla felice come mai. Proprio su questo l’attrice dice:
“Successivamente tornerò sul grande schermo con un film internazionale che mi ha consentito di dividere il set con attori del calibro di Blake Lively, una delle attrici più amate al mondo”.