X


Don Matteo 14, spoiler inaspettato: pronto un nuovo triangolo sentimentale

Scritto da , il Agosto 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Diego Martini Vittoria Guidi Don Matteo 14

Le anticipazioni di Don Matteo 14: nasce un feeling speciale tra Giulia e il nuovo Capitano

La quattordicesima stagione di Don Matteo è pronta per intrattenere il pubblico di Rai1. A partire dal 17 ottobre infatti il sipario si aprirà sull’amata fiction che partirà con due matrimoni: quello di Anna Olivieri con Marco Marco Nardi e quello di Elisa con Cecchini. Ma il lieto fine per le due coppie sarà solo l’inizio di una nuova storyline che vedrà protagonista il Capitano di Spoleto, Diego Martini. Il personaggio interpretato da Eugenio Mastrandrea subentrerà ad Anna Olivieri e si scoprirà che ha chiesto il trasferimento per seguire l’ex compagna, la nuova Pm Vittoria Guidi. La loro storia è naufragata per colpa del carattere patologicamente chiuso di lui, che cercherà però di riconquistarla in ogni modo, anche aggrappandosi ai consigli sconsiderati del maresciallo Cecchini, che fallirà però. Sarà al contrario la sorellastra di Don Massimo, Giulia, che si stabilirà in canonica, ad aiutarlo. I due scopriranno di avere un feeling inaspettato.

Nascerà una storia d’amore tra la sorellastra di Don Massimo e Diego Martini?

Sarà proprio Giulia la vera rivelazione di Don Matteo 14. La ragazza, che nasconde un passato doloroso che l’ha allontanata dal fratello segnato da un grave lutto, cercherà di aiutare il nuovo Capitano a riconquistare l’ex, evitando che sposi un altro. Riuscirà nell’intento? Tra le ipotesi sulla trama anche quella che tra i il Capitano e Giulia possa nascere una storia d’amore, come avvenuto nella scorsa stagione della serie tv tra Marco Nardi e Valentina Anceschi.

La sorellastra di Don Massimo sarà centrale nelle nuove puntate di Don Matteo

Sarà impegnata su più fronti Giulia, la sorellastra di Don Massimo (Raoul Bova) nella nuova stagione della fiction di Rai1. A quanto pare infatti oltre ad aiutare Diego Martini a riconquistare la sua Vittoria e finire immischiata in un triangolo sentimentale fatto di equivoci, la ragazza dovrà recuperare il rapporto con il fratello. Il parroco di Spoleto non vorrà aver niente a che fare con lei e la accoglierà con grande fatica in canonica, sotto la spinta incessante di Natalina. Il tempo però permetterà ai due di parlarsi, conoscersi e confrontarsi. Non è escluso che la ragazza possa aver celato un segreto al fratello, una verità che, se rivelata, potrebbe cambiare il loro rapporto. Per scoprirlo non resta che aspettare il 17 ottobre e l’esordio della quattordicesima stagione della fiction su Rai1. State sintonizzati!