X


Don Matteo 14: svelato cosa combinerà la sorella di Don Massimo. FOTO

Scritto da , il Agosto 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 14 Giulia

Le anticipazioni della fiction di Rai1: come entrerà nella vita di Don Massimo la sorellastra

Sarà una delle protagoniste di Don Matteo 14, Giulia (Federica Sabatini) la sorellastra di Don Massimo. A quanto pare nella nuova stagione della serie tv di Rai1, in partenza giovedì 17 ottobre, il sacerdote sarà chiamato a fare ancora una volta i conti con il suo passato e questa volta il passato avrà il nome proprio di Giulia. Si scoprirà che il personaggio interpretato da Raoul Bova avrà chiuso i rapporti con la sorella da tempo e sarà intenzionato a tenerla fuori dalla sua vita. Qualcosa però farà cambiare idea al curato, una chiamata notturna di Giulia farà crollare tutte le sue certezze. A quanto pare la ragazza finirà nei guai e chiederà proprio al fratello di aiutarla. Stando alle anticipazioni circolate, la situazione sarà piuttosto complessa tanto da portare il sacerdote dai Carabinieri di Spoleto per risolvere la situazione.

Don Matteo 14: Giulia si stabilirà in canonica e troverà un lavoro

Le anticipazioni della fiction di Rai1 svelano che Don Massimo accetterà di accogliere la sorellastra in canonica, questo dopo essere stato convinto da Natalina, a patto che metta la testa a posto. Il primo passo a quanto pare sarà trovare un lavoro che potrebbe essere proprio quello di cameriera nel bar della piazza di Spoleto. Dalla foto condivisa dal profilo Instagram della serie, visibile in basso, si vede proprio Giulia, probabilmente in un momento di pausa, seduta al tavolino con tanto di vassoio e di camicia bianca, la tipica divisa indossata dai dipendenti del bar nella serie tv. Aver trovato un lavoro basterà per rinsaldare il rapporto con il fratello? Ad aiutare la ragazza ci sarà di sicuro proprio il maresciallo Cecchini. Ma non sarà soltanto Giulia la new entry in canonica, arriverà infatti anche il piccolo Bart che Don Massimo deciderà di accudire dopo l’incidente del padre.
foto Don Matteo 14 Giulia

Cosa ha distrutto il rapporto tra Don Massimo e la sorella in Don Matteo 14

A segnare il rapporto tra il personaggio interpretato da Raoul Bova e quello di Federica Sabatini nella serie tv di Rai1, potrebbe essere stato un lutto. Quel che è certo è che Giulia sarà una delle protagoniste della prossima edizione e stringerà un buon rapporto intimo con il nuovo Capitano, Diego Martini (Eugenio Mastrandrea). Lo aiuterà a riconquistare la ex, la nuova Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), in procinto di sposarsi, ma potrebbe ritrovarsi al centro di un nuovo triangolo sentimentale decisamente complicato.