X


Doc-Nelle tue mani 4 sarà piena di sorprese, Luca Argentero: “Intensità emotiva”

Scritto da , il Agosto 22, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Le prime anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 4

C’è grande, anzi grandissima, attesa per la nuova stagione del medical drama di Rai1 di cui attualmente le nuove puntate sono in fase di scrittura. Per vedere arrivare la serie tv targata Lux Vide sul piccolo schermo manca ancora un po’ ma già cominciano ad emergere i primi dettagli e le prime anticipazioni sulla sceneggiatura che promette come sempre grandi emozioni. Stando infatti a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv Luca Argentero sulla nuova serie avrebbe detto: “Si può andare avanti per dieci anni perché è una storia meravigliosa. Di sicuro la prossima stagione avrà un’intensità emotiva”. Quali nuovi colpi di scena regalerà la quarta stagione? In attesa di scoprirlo il settimanale in questione ha dedicato un lungo articolo proprio all’attore che presta il volto all’amatissimo dottore Andrea Fanti tra vita privata e carriera.

La pensione è lontana per Luca Argentero

Come ricorda il settimanale sopracitato l’attore di Doc-Nelle tue mani 4 aveva detto di voler andare in pensione per godersi il più possibile la sua famiglia. In realtà stando ai tanti progetti che lo vedono coinvolto tale desiderio sembra allontanarsi sempre di più. In prima fila c’è sicuramente il medical drama di Rai1 con ogni stagione che tiene l’attore impegnato sul set per più di otto mesi tra riprese e promozione. C’è poi il mondo dell’editoria con l’attore che oltre ad aver sfornato il suo primo libro adesso collabora insieme alla sorella a dei volumi di fiabe per bambini. E poi c’è anche un nuovo progetto all’orizzonte. Luca sarà infatti il protagonista di una nuova serie tv intitolata Ligas che andrà in onda su Sky prossimamente. E poi, ma non per ordine di importanza, c’è il teatro che lo vede perennemente in tour.

Doc 4, cosa succederà?

Anche se le nuove puntate del medical drama con Luca Argentero sono ancora in fase di scrittura possiamo provare a riavvolgere il nastro per capire come potrebbe evolversi la trama. Il triangolo amoroso formato da Andrea Fanti, Giulia Giordano e Agnese Tiberi sembra ormai arrivato agli sgoccioli. D’altronde ha tenuto banco per tre stagioni e portarlo ancora per le lunghe risulterebbe un po’ forzato. Considerando che la maggior parte del pubblico italiano tifa da sempre per la coppia formata da Andrea e Giulia non è chiaro come mai fino ad adesso questa relazione non abbia avuto uno spazio meritevole. Probabile dunque che nella quarta stagione una tra Agnese e Giulia lascerà la storia: sarà finalmente la volta buona per la Giordano?