X


Cristiano Malgioglio dice la sua sull’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale

Scritto da , il Agosto 5, 2024 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Loretta Goggi ha deciso di lasciare la giuria del talent show: l’opinione del suo collega

A fine settembre tornerà Carlo Conti con una nuova edizione di Tale e Quale Show ovviamente sull’ammiraglia Rai. E stavolta grande assente sarà Loretta Goggi per sua scelta (ha preferito stare vicina al suo pronipotino). Il presentatore di Rai Uno e il suo staff autoriale hanno quindi deciso di sostituirla con Alessia Marcuzzi. Si segnala che sull’addio della Goggi ha voluto esprimere una sua opinione anche Cristiano Malgioglio in una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Cosa ha detto? Non ha nascosto di essere assai dispiaciuto perchè con lei c’è sempre stata una grande chimica:

“Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa…”

Cristiano Malgioglio ha già le idee chiare per la prossima edizione dello show

Successivamente il cantautore di origini siciliane, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha anche rivelato di avere le idee chiare sui look che sfoggerà nella prossima edizione dello show di Rai Uno:

“Se ho pensato a nuovi costumi? Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare…”

Malgioglio ha poi confessato che il suo obiettivo è quello di portare colore a Tale e Quale Show: “Voglio portare colore. Come mi diceva Gabriel García Márquez a Cuba: ‘I colori sono i segni di una vita sana e felice’…” Saprà sorprendere anche stavolta?

Tale e Quale Show, il giurato ha svelato qual è il suo sogno nel cassetto

Cristiano Malgioglio a La Repubblica ha poi rivelato di avere un grande sogno nel cassetto. Quale? Poter avere l’occasione in futuro di lavorare con Pedro Almodovar:

“Il mio sogno è lavorare con Pedro Almodóvar, lo adoro…”

E sul Festival di Sanremo non ha fatto mistero che Amadeus l’avrebbe cercato almeno due volte in passato: “Sanremo? Amadeus me l’ha proposto due volte…” Quest’ultimo ha comunque tenuto a dire che sarebbe felicissimo se Carlo Conti prendesse una sua canzone nella prossima edizione della kermesse musicale, escludendo però a priori una sua partecipazione: “Mi piacerebbe che Carlo prendesse una mia canzone ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani…” Conti prenderà in seria considerazione questa sua proposta? Chissà, intanto quest’ultimo oltre Tale e Quale avrà anche un altro importante impegno nei prossimi mesi: Beautiful. Difatti a settembre inizierà la sua nuova avventura nella soap e in tv apparirà giusto in qualche puntata.