X


Cristiano Malgioglio pronto per recitare in Beautiful: “È una cosa pazzesca”

Scritto da , il Agosto 16, 2024 , in Soap
foto cristiano malgioglio verissimo

Cristiano Malgioglio svela sulla soap opera americana: “Forse interpreterò me stesso”

Un momento decisamente d’oro per Cristiano Malgioglio, reduce dal successo di Amici e Tale e quale show, il cantante è pronto per vestire i panni di attore infatti nella soap opera d’oltreoceano Beautiful. In base quanto riportato dall’artista sulle pagine di un recente numero di Nuovo Tv, sarebbe infatti tra i protagonisti delle prossime puntate della soap opera. Ha dichiarato infatti:

“Ero a Milano Marittima e sono stato contattato dal produttore della telenovela […] Apparirò in qualche puntata, forse interpreterò me stesso. È una cosa pazzesca!”.

Una nuova sfida professionale per il paroliere; c’è da dire che in questi anni sono stati molti i vip nostrani a comparire accanto ai Forrester e ai Logan. Tra questi in particolare spiccano Enrico Papi, Elena Morali, Silvana Giacobini, Andrea Bocelli e la moglie, Ginevra ed Elettra Lamborghini e Jasmine Carrisi.

Il noto cantante lancia un appello a Carlo Conti: cosa vorrebbe accadesse a Sanremo 2025

Si prospetta perciò un autunno decisamente impegnativo per Cristiano Malgioglio che ha colto l’occasione per lanciare un messaggio anche al collega e amico Carlo Conti, che a febbraio sarà al timone del Festival di Sanremo:

“Mi piacerebbe che Carlo Conti scegliesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani”.

Insomma, l’artista vorrebbe ascoltare sul palco dell’Ariston il prossimo inverno una canzone scritta da lui, chissà se Carlo Conti lo accontenterà? Intanto ha in cantiere anche un altro progetto, oltre alla partecipazione in Beautiful, che riguarda l’ex top model e cantante Carla Bruni.

“Ho mandato dei brani a Carla Bruni”, la rivelazione di Cristiano Malgioglio

Oltre a comparire nelle prossime puntate della soap opera americana Beautiful e a lanciarsi per Sanremo 2025, come autore di un brano, Cristiano Malgioglio in queste settimane è in contatto anche con l’ex premier dame Carla Bruni:

“Le ho mandato dei brani, a fine mese comincia a provarne uno”.

Ha sottolineato di stimare molto l’artista che ha elogiato sulle pagine della rivista su citata, ammettendo:

“È una cantautrice raffinata, una donna bellissima, è perfetta per interpretare i miei testi”.

Intanto Malgioglio è pronto per tornare protagonista di Tale e quale show in autunno, nei panni di giudice, non ci sarà invece Loretta Goggi (addio sul quale si è espresso anche il cantante stesso di recente) che verrà sostituita con Alessia Marcuzzi. Non è escluso inoltre che Malgioglio possa essere confermato anche al serale di Amici la prossima primavera.