X


Beautiful, trame americane: una scoperta turba Luna, il ritorno di Taylor

Scritto da , il Agosto 10, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Bill e Luna

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Poppy parla a Bill di Tom

Le anticipazioni americane di Beautiful, una delle soap più seguite al mondo, annunciano clamorosi colpi di scena. Katie non si fida di Poppy. La Logan ha scoperto che l’attuale compagna di Bill conosceva Tom, il senzatetto assunto da Deacon e ucciso a Il Giardino. Katie insinuerà che Poppy sia implicata nell’omicidio dell’uomo. Poppy sarà costretta a difendersi dalle insinuazioni di Katie. La loro conversazione sarà interrotta da Luna che difenderà sua madre mandando vai Katie. Poppy racconterà a Bill di aver frequentato Tom Starr in passato ma non è il padre di sua figlia come ha dimostrato il test del Dna. Intanto Katie chiederà a R.J. perché Poppy causò la crisi tra lui e Luna. Il ragazzo le racconterà delle mentine drogate. La Logan andrà quindi a chiedere spiegazioni a Li la quale confermerà che la sorella ha avuto dei problemi con la droga in passato ma non crede assolutamente che possa essere implicata nella morte di Tom. Nei nuovi episodi Bill perdonerà Poppy, i due saliranno ad amoreggiare in camera da letto e saranno sorpresi da Will appena rientrato a Los Angeles. Il ragazzo non sarà affatto contento delle novità e deciderà di trasferirsi da Katie.

Beautiful, anticipazioni americane: Luna trova lo zaino di Tom

Nelle puntate straniere di Beautiful Poppy e Luna decideranno di andare nel loro vecchio appartamento a recuperare tutte le cose. Qui Luna troverà lo zaino di Tom e leggerà le lettere in cui l’uomo chiede a Poppy di fargli vedere sua figlia. La ragazza chiederà spiegazioni alla mamma: cos’altro le ha nascosto? Steffy, Ridge e Brooke si prepareranno per andare a Montecarlo per la presentazione della Brooke’s Bedroom che la Logan, spiazzando tutti, ha deciso di rilanciare. Steffy, però, distratta dall’ennesimo scontro con Hope, uscirà dall’ufficio senza prendere il passaporto e non potrà partire.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Taylor spia Brooke e Ridge

Negli episodi americani di Beautiful la presentazione della linea di intimo di Brooke e Ridge si rivelerà un successo. In lontananza si noterà una donna che li spia: si tratta di Taylor, l’ex moglie di Ridge: si riformerà il famoso triangolo? La donna chiamerà Steffy per dirle che sta per tornare a Los Angeles. Dopo Hunter Tylo e Krista Allen, Taylor cambia di nuovo volto: ad interpretarla Rebecca Budig. L’appuntamento con la soap americana Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale5.