X


Beautiful, spoiler dell’attrice di Brooke: “Girata una scena segretissima”

Scritto da , il Agosto 16, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Logan

È stata girata una scena segreta di Beautiful a Monte-Carlo? L’anticipazione dell’attrice

Veste i panni di Brooke Logan in Beautiful dalla prima stagione eppure il suo personaggio negli anni non ha perso vivacità. Sempre al centro delle trame nella soap opera americana, l’attrice Katherine Kelly Lang ha raccontato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di amare molto le trame rosa della telenovela e di essere felice di poter continuare a vestire i panni di Brooke, ha colto l’occasione anche per svelare un retroscena sfizioso sulla soap:

“Siamo stati a Monte-Carlo per il Festival, chissà che non sia stata girata anche qualche scena segretissima”.

Insomma, potrebbe arrivare presto una bella sorpresa per il pubblico italiano che da tre decenni ormai segue la telenovela con passione e potrebbe scorgere presto un panorama familiare dietro le vicende dei Forrester e del Logan.

Katherine Kelly Lang svela: “Si è creata una vera e propria famiglia attorno alla soap”

“Raccontiamo storie di famiglie” ha dichiarato l’attrice di Brooke, precisando poi:

“Col passare degli anni si è creata una vera e propria famiglia attorno alla nostra sosp. Ci sono persone che mi fermano per dirci che hanno iniziato a guardarci con le loro nonne quando erano piccole e oggi continuano a seguirci”.

Ha svelato che i fans considerano ormai Beautiful un pezzo della loro famiglia; l’attrice ha ammesso di amare le trame complicate dichiarando: “Più le storie che portiamo sullo schermo sono pazze, più mi diverto. La verità è che le vere follie accadono nella vita vera, altro che le soap”.

L’attrice di Brooke Logan ammette: “Non ho mai sentito il peso della soap sulle mie spalle”

Ha raccontato che il lavoro sul set inizia alle 6.30 del mattino e si prosegue spesso a girare fino alle 19.00. Nonostante ciò, Katherine Kelly Lang ha ribadito di non aver perso il suo entusiasmo. Ha poi ammesso: “Non ho mai sentito il peso della soap sulle mie spalle dopo l’addio di Stephanie”. Ha precisato che il successo di Beautiful, in cui ci sarà il ritorno di Taylor, è il risultato del lavoro di tantissime persone “sia davanti che dietro le telecamere”. Ha poi proseguito sottolineando: “Non ho mai osato pensare di prendere il posto di Susan come matriarca della soap. Mi trovo così bene nei panni di Brooke”. Ha ammesso poi che anche fuori dal set le capita di indossare gli abiti di scena del suo personaggio, ha raccontato che nonostante il lavoro inizi presto, non rinuncia mai al suo jogging attutito, che è uno dei suoi segreti di bellezza, oltre a otto ore di riposo notturno e a una sana alimentazione.