Beautiful, Scott Clifton svela: “Ecco in cosa siamo diversi io e Liam”
L’attore di Liam rivela: “Lui è un sognatore, io sono più pratico”
Beautiful è la soap più seguita del mondo: in 100 Paesi ogni giorno milioni di telespettatori seguono le vicende delle famiglie Forrester, Spencer e di tutti gli altri personaggi. Uno dei personaggi più amati è sicuramente Liam Spencer, interpretato da Scott Clifton. Liam è il figlio di Bill, è sposato con Hope da cui ha avuto una figlia. In passato è stato legato a Steffy da cui ha avuto un’altra figlia. L’attore, in una recente intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha spiegato in cosa sono diversi lui e il suo personaggio:
“Lui è un sognatore, mentre io sono decisamente più pratico. Liam cerca sempre di compiacere le persone, spesso si trova ad avere a che fare con più relazioni contemporaneamente. Io, per fortuna, in amore sono monogamo. Certo, interpretare un personaggio con una vita sentimentale così complicata è affascinante, ma nella mia vita preferisco situazioni meno drammatiche e più gestibili”.
Mentre Liam deve sempre prendere decisioni difficili e tende a complicarsi la vita, Scott Clifton cerca di evitare problemi e di affrontare le cose in maniera più serena e pragmatica. L’attore recita in Beautiful dal 2010 e ha già vinto 3 Daytime Emmy Award.
Beautiful, Scott Clifton parla delle colleghe che interpretano Hope e Steffy: “Le adoro”
Scott Clifton ha fatto uno spoiler inatteso sulla relazione tra Hope e Liam. Nelle prossime puntate di Beautiful Liam e Hope si allontaneranno mentre Steffy e Liam si riavvicineranno, insomma il triangolo sarà di nuovo protagonista. Ecco cosa dice l’attore a proposito delle colleghe che interpretano Hope e Steffy:
“Le adoro! Hanno il mio stesso approccio al lavoro e sono due grandi professioniste. Basta uno sguardo per capirci. Quando sono sul set con loro sono consapevole che sarà una giornata facile, in cui tutto funzionerà alla perfezione”.
L’attore di Liam confessa: “Per diventare attore ci vuole una grande fortuna”
Scott Clifton non ha dubbi: se suo figlio volesse fare l’attore un giorno lo sosterrebbe ma lo metterebbe in guardia sui tanti ostacoli da superare. Dice l’attore di Liam sulle pagine di TeleSette: “Per diventare un grande attore ci vuole fortuna. Ci sono persone che magari sono più brave e talentuose di me ma non hanno avuto il successo che meritavano perché non erano al posto giusto nel momento giusto. È un’industria sempre più competitiva e, spesso, spietata”. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.