X


Beautiful, puntate americane: Katie inchioda Poppy, Brooke spiazza tutti

Scritto da , il Agosto 3, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Katie Logan

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke accetta la proposta di Ridge

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 svelano che Finn sorprenderà Hope in lingerie. La giovane, per indispettire Steffy, diventerà provocante con il marito. Mentre i due sono insieme, Finn riceverà un messaggio di Deacon: Sheila è stata rilasciata, non è stata lei a uccidere Tom e Hollis. Intanto Ridge chiederà a Brooke di tornare ad essere il volto della Brooke’s Bedroom. La donna in un primo momento dirà di no perché non le sembra il caso di sfilare in lingerie alla sua età ma quando Ridge le farà indossare uno dei capi creati da lui, la Logan cambierà idea. I due andranno insieme a Montecarlo a presentare la nuova linea. In seguito Brooke raggiungerà Hope, l’argomento del giorno è il rilascio di Sheila. Brooke continuerà a mettere in guardia la figlia: Finn è il marito di Steffy, quindi è off limits! Nei nuovi episodi Katie andrà da Bill per informarlo dell’arrivo di Will a Los Angeles. Credendo di essere da sola con l’ex marito attaccherà Poppy e lo inviterà a non fare passi azzardati: quella donna non la convince.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie ha un duro scontro con Poppy

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Bill uscirà di casa per un impegno improvviso, dal piano di sopra scenderà Poppy che ha ascoltato tutta la conversazione tra gli ex coniugi. Poppy intimerà alla Logan di non intromettersi nella sua relazione con Bill. Katie le dirà che ha dei sospetti sul suo passato e non è così sicura che Luna sia la figlia di Bill. Perché ha aspettato venti anni per rivelare questo segreto? Decisa a scoprire la verità, Katie andrà in ospedale per parlare con Li. La sorella di Poppy la rassicurerà sulla validità del test di paternità.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Katie scopre il legame tra Tom e Poppy

Negli episodi americani di Beautiful Katie inizierà a fare ricerche sul passato di Poppy. Cercando informazioni sulla serata del Festival in cui Poppy e Bill si conobbero, scoprirà che quella sera si era esibito Tom. Katie andrà da Poppy e l’accuserà di essere stata l’amante di Tom. Crede che l’uomo possa essere il vero padre di Luna e che Poppy c’entri con la sua morte. Dopo il sospetto inquietante e la confessione inattesa nuovi clamorosi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!