Il figlio di Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista al portale del magazine Vanity Fair. E in questa occasione ha svelato qualche succoso retroscena proprio sulla famosa madre ex volto di Mediaset. Cosa ha detto? Ha rivelato che grazie all’educazione ricevuta da quest’ultima e dal padre è cresciuto con solidi valori, oltre che con un carattere del tutto esuberante:
“I valori che mi hanno trasmesso mi hanno portato ad avere un carattere esuberante ma allo stesso tempo per niente desideroso di diventare famoso…”
Quest’ultimo ha poi confessato di non aver mai avuto l’ambizione nella sua vita di voler essere riconosciuto per strada: “Non ho mai desiderato essere riconosciuto per strada…”
Barbara d’Urso, il figlio ha svelato come ha reagito al suo primo grande successo cinematografico
Successivamente Emanuele Berardi al sito del magazine Vanity Fair ha anche confidato come l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, sulla quale è emerso un retroscena, ha reagito al successo del suo film Shukran. E in questa occasione non ha nascosto che la conduttrice ex Mediaset non è riuscita a trattenere le lacrime:
“Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia…”
Quest’ultimo ha anche rivelato che pure il padre e il fratello hanno tanto festeggiato il suo successo: “Mio padre è impazzito, era felicissimo…Mio fratello che è sempre stato quello serio della famiglia, quello che salva vite davvero, era entusiasta…” Insomma Emanuele non è solo un ‘figlio di’, ma anzi è riuscito a farsi valere in un mondo così difficile come quello del cinema.
Emanuele Berardi ha rivelato di aver ricevuto un grande insegnamento da parte della conduttrice
Emanuele, sempre in questa intervista al portale del periodico Vanity Fair, ha anche rivelato che Barbara d’Urso, oltre ad averlo assai supportato, gli ha anche dato un consiglio preziosismo. Quale? Gli ha detto di rimanere sempre ottimista, anche se a volte è complicato:
“Mi ha insegnato d essere positivo anche quando di positivo non c’è nulla…Potrebbe essere un qualcosa di scontato, ma è un qualcosa che tuttora faccio fatica a fare…”
Berardi non ha poi nascosto che di momenti complicati ce ne sono stati molti anche nelle varie fasi di realizzazione del film Shukran, ma l’ex conduttrice di Mediaset mai ha fatto venire meno il suo fondamentale supporto: “Anche durante la lavorazione di Shukran ci sono stati dei momenti molto duri e lei mi ha sempre trasmesso grande positività…”