Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli concorrente della prossima edizione
Sonia Bruganelli concorrente della prossima edizione del talent show vip
L’ex moglie di Paolo Bonolis al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi è sempre stata dietro la ‘barricata’ a giudicare i vari concorrenti, riuscendo a mettere in crisi diversi di loro. Stavolta però ha deciso di cambiare ruolo e mettersi in gioco a 360 gradi a Ballando con le stelle. Difatti dopo tante voci di corridoio circolate in questi ultimi mesi su una sua eventuale partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci è arrivato oggi in mattinata l’annuncio sulle pagine social ufficiali. E chissà come se la caverà sulla pista da ballo più famosa di Italia.
Ballando con le stelle: le prime parole della nuova concorrente
Si segnala che dopo l’annuncio ufficiale è stato pubblicato un video sulle pagine social ufficiali del programma in cui Sonia Bruganelli ha confermato la sua partecipazione, non nascondendo di volersi godere questi ultimi giorni di relax al mare prima di buttarsi anima e corpo in questa nuova avventura televisiva che la vedrà ricoprire per la prima volta nella sua vita i panni della concorrente:
“Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire…Perchè? Perchè da settembre sarò anch’io a Ballando con le stelle…Ciao Milly…”
E quindi l’ex moglie di Paolo Bonolis è la decima concorrente del talent show vip del sabato sera di Rai Uno. Come reagirà alle valutazioni della temuta giuria del programma della Carlucci lei che i giudizi li ha invece sempre dati al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi?
Milly Carlucci al lavoro sul cast: ecco chi sono gli altri nove concorrenti ufficiali
Sia fa presente che prima di Sonia Bruganelli sono stati ufficializzati altri nove concorrenti di Ballando con le stelle. Chi sono? Per chi non se lo ricordasse ci saranno Luca Barbareschi, l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi, il simpaticissimo attore Francesco Paolantoni, il presentatore di Unomattina Massimiliano Ossini, il giornalista americano specializzato in economia Alan Friedman, la cantante Nina Zilli e la nuotatrice campionessa olimpica Federica Pellegrini. Ovviamente questi sono solo i primi 10 concorrenti, ma ce ne saranno molti di più, soprattutto perchè quest’anno le puntate previste di Ballando saranno ben 12, visto che l’inizio è previsto sabato 28 settembre e non a metà ottobre come da qualche anno a questa parte. Ci saranno colpi di scena? C’è chi giura che la Carlucci sorprenderà gli spettatori a casa. Insistenti rumor hanno inoltre riportato che nel cast ci dovrebbe essere pure Barbara d’Urso.