X


Amici, Rudy Zerbi lo svela per la prima volta: chi è la sua ex allieva preferita

Scritto da , il Agosto 4, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 rudy zerbi

Rudy Zerbi si sbilancia su una sua ex allieva

Non ha dubbi lo storico insegnante di Amici, è affezionato a tutti gli allievi che sono passati dalla scuola di Canale 5, e soprattutto a quelli che hanno fatto parte del suo team, ma non ha problemi a fare il nome del suo preferito (che in questo caso è una preferita) quando i giornalisti del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni glielo chiedono. E’ Annalisa la scelta del docente. E sul perché di tale scelta spiega:

“Lei è quella che definisco l’alunna perfetta. Ha dato molta importanza alla scuola. Incarna il modello ideale di chi ha seguito con grande dedizione e riconoscenza tutto il percorso fatto”.

Ovviamente lui è legato anche a molti altri ex allievi. “Provo per tutti loro una grande empatia. Quel sentimento che hai verso chi insegue un sogno e lo realizza” conclude.

Il professore di Amici spiega cos’ha il talent di Canale 5 che gli altri non hanno

Andando avanti con l’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale in questione Rudy Zerbi sempre parlando degli ex allievi dice:

“Maria De Filippi li scopre. Noi li aiutiamo, diamo consigli, formiamo le basi perché ognuno intraprenda il proprio percorso. Svolgiamo un compito che nessun altro fa e visto il successo avuto da molti ex allievi, da Angelina Mango ad Alessandra Amoroso ai The Kolors, direi proprio che funziona”.

In effetti il talent di Canale 5 è l’unico in Italia, ma potremmo dire anche all’estero, ad avere una vera e propria scuola che forma i ragazzi al di là del programma in sé e dello spettacolo offerto in televisione. Questo permette ai ragazzi di studiare gratis per circa otto mesi l’anno.

Estate di lavoro per Rudy Zerbi

Mentre cominciano ad emergere le prime anticipazioni su Amici 24 nel corso dell’intervista il docente del talent racconta i suoi prossimi impegni lavorativi. Prima di tornare a rivestire i panni di docente di canto su Canale 5 quest’estate e in particolare per tutto il mese di agosto si dedicherà al lavoro in radio. In particolare sarà protagonista dell’evento ‘Riccione on stage’ e condurrà su Radio Deejay dalle 10 alle 12 le dirette dall’Acquafan di Riccione. Inoltre dal 7 al 24 agosto presenta insieme a Gianluca Gazzoli sette concerti gratuiti da piazzale Roma, sempre a Riccione. A tutto questo si aggiunge poi il confermato ruolo di giudice di Tu si que vales che tornerà a settembre ma le cui registrazioni partono molto prima.