X


Amici 24, un volto di Ballando con le stelle tra i prof? “Progetto interessante”

Scritto da , il Agosto 17, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Un nuovo nome potrebbe arrivare tra i professori di Amici 24

Ogni tot di anni Maria De Filippi e la sua squadra del talent cambiano qualche professore sia della cattedra di danza che di canto per rinnovare il corpo docenti. Sarà questo il caso anche della prossima edizione? Al momento ciò che circola sono solo indiscrezioni e come sempre tutto è avvolto nel mistero. Considerando però che per il suono della campanella dell’inizio dell’anno scolastico della scuola più famosa d’Italia manca un mese a breve potrebbero arrivare notizie certe. Intanto intervistato da Mio Stefano Oradei di Ballando con le stelle, quando i giornalisti gli chiedono se gli piacerebbe seguire le orme di Raimondo Todaro e approdare nel talent dice:

“Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto interessante. E’ un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”.

L’ex volto di Ballando con le stelle apre le porte al talent

Durante l’intervista alla fonte in questione i giornalisti parlano con Stefano Oradei del collega e amico Raimondo Todaro e gli chiedono se anche a lui piacerebbe come scenario quello di approdare nel talent. Questa è la sua risposta:

“Perché no? Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide. Stesso discorso con Amici, anche se non ho mai avuto contatti diretti”.

In attesa di scoprire se il coreografo sarà ad Amici 24, se non come insegnante magari in veste di giudice speciale della domenica pomeriggio, quest’ultimo rivela un altro programma che gli piace molto: Tale e Quale Show.

Non solo Amici 24, c’è un altro programma che attira il coreografo

Non solo del talent di Canale 5 si è parlato con l’ex volto di Ballando con le stelle nel corso dell’intervista. Ad esempio quando i giornalisti gli hanno chiesto se gli piacerebbe partecipare ad un reality come L’Isola dei Famosi lui risponde di sì. Racconta poi che l’anno scorso aveva fatto il provino per Tale e Quale Show mettendosi in gioco e provando a cantare per mesi. Tuttavia anche se si trovava vicino alla meta e il provino è stato molto bello poi il programma ha preferito scegliere altri volti. Ma perché proprio Tale e Quale? “Perché mi piace cantare e volevo crescere a livello professionale” conclude.