Alessandro Greco chiude collegamento con Bernardini de Pace, che reagisce male
Unomattina estate, Annamaria Bernardini de Pace ha espresso la sua opinione sul tema legato all’eredità
Anche nella puntata di oggi del rotocalco mattutino estivo in onda sull’ammiraglia Rai gli argomenti trattati sono stati tanti. E ad un certo punto Alessandro Greco ha voluto porre la sua attenzione sul tema legato all’eredità. In questa occasione è stata invitata anche l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace a esprimere la sua opinione. E quest’ultima ha rivelato che purtroppo vede tanti anziani messi nelle RSA perchè i figli non se ne occupano:
“Meno le persone sono ricche e più tendono a dare ai figli…E così non hanno la capacità economica per una badante, per una vacanza al mare…I figli poi sono presi dalla loro vita e quindi mettono i genitori in una RSA…”
Alessandro Greco ha chiuso bruscamente il collegamento con l’ospite, che non ha reagito bene
L’opinione di Annamaria Bernardini de Pace non ha però trovato d’accordo il conduttore di Unomattina estate, il quale ha dichiarato che fortunatamente non è sempre così:
“Non è sempre così avvocato…Comunque grazie per aver partecipato e per essere intervenuta…”
Successivamente il collega di Greta Mauro ha chiuso il collegamento di botto lasciando di sasso l’avvocato, che ha cercato di concludere il suo concetto: “No, certo che non è sempre così…Ci mancherebbe altro…” Tuttavia a quest’ultima non è stato permesso di ribattere, visto che l’audio è stato immediatamente tolto. Non è dato quindi sapere cosa avrebbe voluto dire, ma le sue espressioni hanno fatto capire chiaramente il suo più totale disappunto.
Un altro ospite ha fatto una battuta sull’avvocato Annamaria Bernardini de Pace
Alessandro Greco, il quale giorni fa è stato costretto a gestire un imprevisto in diretta, ha poi dato la parola a un altro ospite in studio a Unomattina estate. E quest’ultimo ha dato un consiglio ai numerosi spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Rai Uno su come muoversi nel momento in cui si eredita. Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per fare una battuta sull’avvocato:
“Giusto una piccola battuta…Abbiamo capito che l’avvocato Bernardini de Pace non lascerà nulla in eredità…Consumerà tutto…”
A quel punto è intervenuto nuovamente il collega di Greta Mauro, asserendo di credere che qualora l’avvocato decidesse di agire in questo modo farebbe assolutamente bene: “Ma fa benissimo…Noi chiamiamo gli ospiti proprio per avere più punti di vista…” Quest’ultimo ha poi deciso di chiudere questo dibattito con l’intervento del monsignor Vincenzo Paglia, che ha detto la sua.