Al Bano si espone sul possibile matrimonio con Loredana Lecciso: ci sarà?
Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno?
E’ un argomento sempre presente sulla scena mediatica, quello del possibile matrimonio tra il cantante e la sua attuale compagna, eppure fino ad oggi i due hanno preferito non esporsi troppo. In una recente intervista rilasciata sulle pagine del periodico Mio i giornalisti sono tornati sull’argomento chiedendo all’artista un commento sull’eventualità delle nozze. Ricordiamo che il cantante è già stato sposato con l’ex moglie Romina Power e pare che per lui il capitolo matrimonio sia ormai archiviato. Infatti quando il giornalista gli ha fatto la domanda specifica, “nelle ultime settimane si sono tenuti un sacco di matrimoni vip, questo profumo di fiori d’arancio le ha fatto venire voglia di risposarsi?”, lui ironizzando e ribadendo una certa distanza ha risposto: “Ce l’ha con me?”.
C’è chi vorrebbe Loredana Lecciso sposa ma il compagno frena
A proposito di matrimonio i giornalisti hanno poi detto ad Al Bano che Giovanni Ciacci ha rivelato loro che tra le prossime spose vip gli piacerebbe vedere proprio la sua compagna. “Ognuno è libero di esprimere i propri desideri” risponde netto il cantante. Insomma, sembra proprio che per lui questo matrimonio non sia tra le priorità. Restando sempre in tema famiglia si è parlato a lungo anche dei nipoti e Al Bano si è definito “un elemento complementare” poiché quelli principali sono i genitori che per lui sono straordinari. Ha poi raccontato che ogni mese cerca di ritagliarsi qualche giorno di tempo da passare con i piccoli ed è un tempo che per lui si rivela sempre fantastico. “I più grandi parlano già quattro lingue, sanno sciare, sanno scalare le montagne, sanno nuotare” conclude entusiasta.
I prossimi progetti di Al Bano
Oltre a parlare di Loredana Lecciso e del successo avuto grazie a lei e alla ex moglie l’artista ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Sembra che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola. Quando infatti i giornalisti gli chiedono dei suoi prossimi progetti lavorativi lui risponde: “Sto lavorando a nuovi progetti musicali o televisivi ma preferisco tenerli segreti per il momento”. Ha detto poi che non sta trascorrendo le vacanze in modalità relax perchè le sue giornate sono sempre molto attive e che anche quando sembra che stia riposando in realtà la sua mente è sempre in movimento, piena di idee e progetti. Infine ha concluso dicendo che vede la sua carriera nei prossimi anni con al centro ancora la musica.