X


Affari tuoi, Stefano De Martino non festeggia ancora: “Programma tutto da fare”

Scritto da , il Agosto 27, 2024 , in Programmi Tv
Foto STEP Stefano De Martino ultima puntata

“Non ho ancora festeggiato, ci sarà tempo”, la confessione di Stefano De Martino

Resta con i piedi per terra, Stefano De Martino che a soli 34 anni è pronto a debuttare nel game show di punta di Rai1 Affari tuoi. Il presentatore partenopeo raccoglierà il testimone di Amadeus a partire da lunedì prossimo, 2 settembre, ma sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di non aver ancora festeggiato per il raggiungimento di questo traguardo. “Non ho ancora festeggiato, ci sarà tempo” ha precisato, proseguendo:

“Tendo a celebrare poco, i miei amici mi dicono che una pacca sulla spalla ogni tanto me la dovrei dare”.

Ha sottolineato poi di essere una persona sempre sbilanciata in avanti: “Faccio le cose e me le lascio alle spalle”. Non ha nascosto il fatto che la sfida che gli si prospetta davanti è comunque impegnativa:

“Questo programma è tutto da fare: da un lato sono felice, dall’altro bisogna portarlo a casa”.

Il conduttore di Affari tuoi svela qual è stato il consiglio ricevuto da Maria De Filippi

Antonella Clerici e Maria De Filippi sono state le prime colleghe che lo hanno contattato per fargli i complimenti, dopo l’uscita della notizia ufficiale riguardo la conduzione di Affari Tuoi, ha raccontato Stefano De Martino che ha anche cambiato casa. Sulla padrona di casa di Uomini e Donne e Amici ha precisato:

“Con lei ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato”.

Ha raccontato che Maria De Filippi gli ha detto:

“Secondo me ti diverti. La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”.

Intanto la prima persona a cui ha annunciato la novità è stata proprio il padre Enrico, che sa mantenere i segreti, mentre il primo pensiero è andato alla nonna che non c’è più.

Stefano De Martino svela sul game show di Rai1: “Non posso stravolgere il programma”

Porterà la sua vivacità ad Affari tuoi, Stefano De Martino che entrerà però in punta dei piedi nel programma, ha infatti raccontato sulle pagine della rivista su citata:

“Non posso stravolgere la trasmissione, anche perchè ci sono concorrenti che, dalla fine della stagione scorsa, ancora devono giocare. Poi andrò in maniera naturale verso quello che mi è più congeniale”.

Intanto ad Affari tuoi, che secondo Pino Insegno potrebbe essere anche un bel rischio per il collega, tornerà con i pacchi di cartone e porterà un oggetto che ha comprato lui: un vecchio telefono con la cornetta rossa. “In ogni programma almeno uno strumento che utilizzo lo devo comprare io” ha spiegato, concludendo: “Teatralmente quella cornetta mi aiuta con la gestualità”.