X


Vittorio Brumotti, non solo Striscia e Paperissima: arriva un nuovo programma?

Scritto da , il Luglio 14, 2024 , in Programmi Tv
foto vittorio brumotti striscia la notizia

Vittorio Brumotti sogna ben due programmi

Tutte le sere d’estate è in onda con Paperissima Sprint mentre per tutto il resto dell’anno è uno degli inviati più coraggiosi e temerari di Striscia la notizia dove lavora da tanti anni. Nel cuore di Vittorio però ci sono ben due progetti nuovi, sempre nell’ambito televisivo, che gli piacerebbe poter realizzare. Ne parla in un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette dove dice: “Mi piacerebbe molto fare un programma sulle piante. Perché amo la natura e ho il pollice verde. Poi vorrei fare un format sul mondo delle ‘Harley’ dove raccontare l’unione e il codice etico degli appassionati”. Vittorio conclude poi dicendo che nel suo futuro oltre a superare sempre nuovi limiti vuole continuare a pensare al prossimo e a fare del bene. “E’ ciò che conta davvero” spiega.

Paperissima Sprint diverte il conduttore

In attesa di scoprire se Mediaset o altre reti televisive decideranno di scommettere sui nuovi programmi che sogna Vittorio Brumotti quest’ultimo nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata parla a lungo del programma che conduce in estate su Canale 5 da ormai molte edizioni. L’inviato di Striscia la notizia dice che ormai si considera l’uomo dell’estate e lui e la squadra del programma sono proprio l’emblema della bella stagione. “Il pubblico ci vuole bene perché portiamo allegria nelle case mettendo anche un grande impegno” aggiunge. Poi dice che secondo lui la chiave del successo di questa trasmissione e di chi la conduce è proprio nella capacità di regalare momenti di spensieratezza e risate che sono cose di cui tutti hanno bisogno. “Io mi dedico al programma con tutta la mia energia e versatilità. Sono un uomo multitasking” conclude.

L’inviato di Striscia la notizia porta l’impegno in tv

Se per tutta l’estate Vittorio Brumotti conduce Paperissima Sprint, dedicandosi dunque a qualcosa di più leggero, per il resto dell’anno è sempre su Canale 5 ma rischia grosso. Memorabili sono infatti le mazzate prese dall’inviato durante i suoi pericolosi servizi nel tg satirico più longevo della televisione italiana dove smaschera piazze di spaccio, libera i parcheggi dei disabili e si occupa di qualsiasi altra ingiustizia. Su questo l’inviato del programma di Antonio Ricci dice: “Credo nel potere dell’esempio. Se posso ispirare anche solo una persona a fare la cosa giusta sento d’aver fatto la differenza”. Poi conclude:

“Il mio desiderio è di cambiare questo mondo dando voce alle persone meno fortunate e aiutando chi ha bisogno. Se la televisione può darmi la possibilità di farlo ben venga”.