X


Uomini e Donne, problemi per Ida Platano: “La mia condizione non è migliorata”

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 1dicembre

Ida Platano ha una patologia e svela: “Il mio lavoro non mi ha aiutata a migliorare la mia condizione”

Un lungo sfogo notturno quello di Ida Platano che, terminato in modo burrascoso il suo percorso a Uomini e Donne da tronista, ha dovuto fronteggiare anche le aspre critiche degli haters sul suo aspetto fisico. In vacanza al mare dopo un anno di lavoro e di sofferenze sentimentali, la dama di Brescia ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni commenti negativi ricevuti dopo la pubblicazione di una sua foto in costume (visibile in basso), in particolare a essere criticate sarebbero state le sue gambe. Dopo aver definito certi messaggi “incommentabili”, la protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha deciso di svelare il motivo per cui le gambe (alla vista perfette) sono state giudicate da alcuni grosse:

“Voglio dirvi che le mie gambe, sia che piacciano o meno, sono così, da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione”.

“Le mie gambe saranno sempre così grosse”, la risposta inaspettata della dama di Uomini e Donne

Ha proseguito il suo sfogo su Instagram rivolgendosi agli haters, Ida Platano dichiarando: “Se vi fa piacere e vi fa stare bene, mettete il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno. Credetemi, le gambe saranno sempre così grosse”. Insomma, come ogni estate la protagonista di Uomini e Donne continua ad essere bersagliata per il suo aspetto fisico, spesso senza alcun motivo, Ida infatti nella foto oggetto delle critiche appare in ottima forma, come visibile in basso. Intanto la dama di Brescia si sta riprendendo dopo le altalene emotive dello scorso inverno e la delusione provata dopo l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore e la fine complicata del suo trono.
foto Ida Platano mare

Ida Platano è ancora single: Mario Cusitore la corteggerà su Canale5 a settembre?

Sarebbe ancora single al momento la protagonista di Uomini e Donne che si sta godendo le vacanze tra sole, mare e buon cibo. L’incontro con Mario Cusitore delle scorse settimane non avrebbe portato a nulla di fatto, a quanto pare infatti la dama di Brescia avrebbe deciso di non dare una seconda possibilità al cavaliere che potrebbe però non demordere. Non è escluso infatti che a settembre Ida possa tornare protagonista nel segmento senior della trasmissione di Canale5 e Mario potrebbe scegliere di partecipare con lo scopo di riallacciare con lei nel trono over. Un’ipotesi che farebbe partire la nuova edizione di UeD con un colpo di scena in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico. Stay tuned!