X


Uomini e Donne, Ida Platano insultata pesantemente sui social: “Tanta pena”

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano di nuovo tronista

Uomini e Donne, l’ex tronista è stata riempita di insulti su instagram

Ormai sono quasi due mesi che è terminata l’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E sicuramente una delle protagoniste assolute è stata Ida Platano, che purtroppo non ha avuto fortuna neppure ricoprendo il ruolo di tronista. Difatti quest’ultima non è riuscita ad arrivare ad una scelta a causa delle tante segnalazioni arrivate sul suo corteggiatore preferito, Mario Cusitore. Purtroppo c’è da dire che proprio in queste ultime ore l’ex tronista del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset è tornata prepotentemente sotto i riflettori, ma stavolta non per vicende amorose. Cos’è successo? Quest’ultima ha deciso di pubblicare direttamente nelle sue storie sul social fotografico una sequela di insulti ricevuti ultimamente.

Ida Platano furiosa per gli insulti ricevuti da un leone da tastiera: “Vado per vie legali”

Inutile dire che l’ex tronista di Uomini e Donne oltre ad aver commentato gli insulti mossi nei suoi confronti dai cosiddetti leoni da tastiera, ha anche commentato non nascondendo tutto il suo più totale disappunto: “Schifo! Mi fai pena! Vomito”. Poco dopo ha pubblicato sempre nelle sue storie sul social fotografico un video in cui ha voluto rivolgersi direttamente a questo hater, asserendo senza indugio alcuno che vorrebbe ci mettesse la faccia invece di utilizzare un profilo fake. Detto questo l’ex protagonista del dating show di Canale 5, la quale ha avuto dei problemi giorni fa, ha anche colto la palla al balzo per rivelare a questa persona e a tutti i suoi follower che ovviamente non finirà qua, ma anzi andrà per vie legali perchè non ha la minima intenzione di lasciare perdere: “Vado per vie legali…Tu stai lì a dirmene di tutti i colori…Fai come vuoi, a me non tocca più di tanto…Questo odio e cattiveria da cosa viene?”

L’ex tronista ha avvertito l’hater di turno: “Non parlare di mio figlio”

Ida Platano è stata però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima ha poi voluto lanciare un avvertimento a questo leone da tastiera, asserendo di non permettersi di parlare né di suo figlio né tantomeno di Maria De Filippi:

“Parla di me e lascia stare mio figlio e Maria…Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla eh? Vero? Stai rosicando? Io non devo dire più niente…Ci penseranno loro…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi tenuto a dire che questa persona è da novembre che continuerebbe a insultarla senza sosta su instagram: “Ha problemi seri…Avete tanta cattiveria dentro…”