Uomini e Donne, Biagio Di Maro è pronto a tornare: “Voglio una compagna”
Biagio di Uomini e Donne è pronto a rimettersi in gioco
Uomini e Donne è un ricettacolo di personaggi che finiscono per divertirsi coi social, fare un bagno di popolarità e, se capita, trovare un partner per la vita. Biagio Di Maro non ha avuto fortuna ed è stato criticato aspramente da Tina Cipollari e Gianni Sperti per il suo comportamento. Intanto ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio dove ha detto di essere pronto a rimettersi gioco e tornare nello studio di Uomini e Donne: “Voglio una compagna con cui creare una vita tranquilla”. Ma come affronterebbe il suo percorso qualora tornasse? “Andrei tranquillo e sereno”, e far capire agli altri che il vero Biagio non è quello che hanno descritto gli altri.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne e il rapporto burrascoso con il figlio
Ormai ex cavaliere di Uomini e Donne, Biagio durante l’intervista ha parlato del rapporto burrascoso con il figlio Giuliano: “Mi ha accusato di non supportarlo abbastanza”. Vive all’estero e ha passato un mese in ferie da lui, ma lo ha accusato di non aver passato abbastanza tempo. “Io lavoro. E ha vissuto male che mi sia allontanato dai social”. Dalle pagine del settimanale ha voluto dire al figlio che da genitore lo supporta sempre, che non deve temere mai nulla, e che deve vivere la sua vita come vuole. Lo ha sempre educato al meglio, ma “si lascia andare un po’ sui social”, e se per lui FB e Instagram vanno bene, TikTok proprio non gli va giù.
Gianni Sperti e Tina Cipollari: il commento di Biagio
Ma cosa pensa Biagio di Uomini e Donne della redazione, di Gianni e Tina? Della redazione ha parlato solo che bene perché si sono sempre comportati in modo corretto. Maria De Filippi “è umile, una bella persona” e non ha nulla da recriminare anche se il suo percorso è finito nel peggiore dei modi. Tina Cipollari “mi ha sempre puntato il dito contro” mettendolo al centro delle polemiche. Secondo lui si diverti a a metterlo in cattiva luce. Tante dame, infatti, erano bloccate con lui per via delle parole di Tina. E invece Gianni Sperti? “Mi ha attaccato molto e messo in difficolta”. Infine ha avuto modo di ribadire che le notizie sulla sua morte erano totalmente infondate: classici titoli clickbait inutili.