Uomini e Donne, svelate le date delle prime registrazioni: tornerà Ida Platano?
Le prime due registrazioni del dating show dovrebbero essere previste a fine agosto
A settembre Maria De Filippi tornerà nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset con una nuova edizione del fortunato Uomini e Donne. E di rumor ne sono circolati parecchi. A tal proposito si segnala che l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza delle probabili date in cui sono previste le prime due registrazioni della prossima edizione. Quali sono? In base ai rumor in suo possesso dovrebbero essere previste il 28 e 29 agosto. Ovviamente in quella occasione verranno presentati i quattro nuovi tronisti e i protagonisti del Trono Over.
Ida Platano tornerà nella prossima edizione del dating show?
Lorenzo Pugnaloni, sempre in queste sue storie sul social fotografico, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra importante voce di corridoio. Di cosa si tratta? Pare che non sia così remota la possibilità che l’ex tronista torni a Uomini e Donne dopo il suo fallimentare percorso nei sentimenti della scorsa stagione tv (alla fine non è riuscita a scegliere nessuno dei corteggiatori):
“Ida potrebbe tornare per decidere se rimettersi in gioco oppure no…”
Non è dato però sapere se qualora dovesse tornare andrebbe a sedersi nuovamente sul trono per conoscere nuovi corteggiatori oppure se invece si accomoderà nel parterre femminile del Trono Over al fianco della sua amica Gemma Galgani. Ci saranno presto ulteriori news sul futuro tv di Ida, la quale giorni fa è stata insultata pesantemente sui social?
Uomini e Donne, i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island in studio?
Successivamente Lorenzo Pugnaloni ha anche confessato su instagram che in occasione delle prime registrazioni del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dovrebbero essere ospiti anche le coppie di quest’ultima edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia:
“Il 28 e il 29 luglio ci saranno ospiti le coppie di Temptation Island con Filippo Bisciglia…”
In questa circostanza ovviamente aggiorneranno i numerosi spettatori a casa del modo in cui hanno passato questa estate e se ci sono novità interessanti da svelare. A proposito del reality delle tentazioni si ricorda che stasera e domani andranno in onda le ultime due puntate di questa edizione di grande successo. E gli spettatori avranno modo di sapere se le coppie restanti decideranno di torneranno alla vita di tutti i giorni insieme o meno. Ci saranno clamorosi colpi di scena? Chissà, intanto si segnala che stasera ci saranno non uno, ma ben due falò di confronto.