X


Una voce per Padre Pio: Mara Venier chiude in primetime la sua stagione 2023/24

Scritto da , il Luglio 3, 2024 , in Programmi Tv
Foto Mara Venier Domenica In centenario

Torna in prima serata Mara Venier dopo la chiusura di Domenica In

Un mese fa circa Mara Venier ha terminato l’ultima edizione del suo programma domenicale. Ed è già noto che quest’ultima, nonostante la presentazione dei Palinsesti Rai 2024 – 25 non non ci sia ancora stata, sarà alla conduzione dello show domenicale anche nella prossima stagione televisiva (e in base a diverse voci di corridoio circolate online pare che le novità non saranno poche). Si segnala che a distanza di un mese dall’ultima apparizione live la conduttrice tornerà stasera su Rai Uno alla conduzione della venticinquesima edizione di Una voce per Padre Pio. L’evento andrà in onda alle 21.35 circa da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (provincia di Benevento).

Una voce per Padre Pio: ci saranno tantissimi ospiti

Ovviamente all’evento condotto da Mara Venier in onda stasera su Rai Uno alle 21.35 circa ci saranno anche tantissimi ospiti. Chi? Ci saranno Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, Raf, uno dei cantanti in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Maninni, il cantautore di origini albanesi Ermal Meta, che tra l’altro è diventato da poco padre. Oltre loro sì esibiranno stasera anche Mario Biondi, Rita Pavone e Orietta Berti, la quale è in giro in tutta Italia per presentare al grande pubblico la sua ultima hit estiva insieme a Fiorello, il cui titolo è Una vespa in due. Ci sarà infine l’attore Vinicio Marchioni, che ultimamente ha preso parte del cast della serie tv I leoni di Sicilia disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus. Tutti gli artisti verranno accompagnati nelle loro esibizioni dall’Orchestra Suoni del Sud diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Si ricorda inoltre che l’evento è anche legato a una campagna benefica Una Voce Per Padre Pio Onlus. Gli spettatori a casa potranno fare una donazione di 2 euro tramite telefono mandando un sms solidale al numero 45531.

L’evento verrà replicato a fine mese

Si segnala inoltre che l’evento Una voce per Padre Pio condotto da Mara Venier, sulla quale ha espresso la sua opinione Alessandro Cecchi Paone sul magazine Nuovo Tv, verrà inoltre replicato anche a fine mese, più precisamente la domenica pomeriggio del 28 luglio. Si ricorda che sempre di domenica continuerà ad andare in onda sull’ammiraglia Rai il meglio di Domenica In. Difatti già da un mese a questa parte vengono trasmesse le migliori interviste di questa edizione. In questo modo i telespettatori avranno modo di recuperare magari qualche ospite intervistato che non sono riusciti a seguire in diretta.