X


Un posto al sole, periodo vivace per Nunzio. L’attore: “Ne vedremo delle belle”

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Vladimir Randazzo Nunzio

Vladimir Randazzo tra Rossella e Diana: “Ne vedremo delle belle”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda da 28 anni con immutato successo. I volti storici della soap e gli attori che sono entrati a far parte negli anni di questa grande famiglia sono entrati nei cuori dei telespettatori. Tra questi Vladimir Randazzo che interpreta Nunzio Cammarota da 4 anni a questa parte. In questo periodo Nunzio ha il cuore diviso a metà tra due donne: Rossella e Diana. Quando Rossella ha lasciato Riccardo sull’altare, Nunzio ha pensato l’avesse fatto per lui ma la ragazza gli ha detto di aver fatto questa scelta per se stessa. Nel frattempo Nunzio si è legato sempre di più a Diana Della Valle, soprattutto dopo che questa ha rischiato di morire per mano di Flavio Bianchi. Cosa succederà nelle prossime puntate di Upas? Ecco la risposta dell’attore in un’intervista rilasciata al sito Napoliclick.it:

“Nunzio si trova tra due fuochi, sarà un periodo molto vivace in cui ne vedremo delle belle. Visti i personaggi coinvolti, non ci aspettano cose tranquille. Da una parte c’è Rossella, che desta in Nunzio sempre reazioni molto istintive. Dall’altra c’è Diana, che gli piace molto, si trova bene con lei, i due hanno un bel rapporto. Insomma, non sarà facile venirne a capo”.

L’attore di Nunzio di Upas rivela: “Cerco di donargli sempre qualcosa di nuovo”

Il triangolo amoroso tra Rossella, Nunzio e Diana sta appassionando i tantissimi fan di Un posto al sole. Dopo il triangolo con Rossella e Riccardo, un altro per lo chef del Caffè Vulcano. Vladimir Randazzo è felice di essere entrato a far parte della grande famiglia della storica soap di Rai3, dice di essere molto amico di Samuele Cavallo anche fuori dal set. Riguardo al personaggio di Nunzio rivela:

“Cerco sempre di donare qualche elemento nuovo a Nunzio e per farlo attingo alla mia vita, alle mie esperienze personali. Sono molto soddisfatto del mio personaggio e delle vicende che stanno scrivendo per lui”.

Un posto al sole, Randazzo: “Ecco quale argomento mi piacerebbe affrontare”

Un posto al sole è molto amato e seguito perché affronta anche temi sociali. Vladimir Randazzo non ha dubbi: “Mi piacerebbe portare in scena un tema che sento molto: la lontananza dalla famiglia. Crescendo sento sempre di più la mancanza dei miei genitori che vivono in Sicilia”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).