X


Un posto al sole, l’attrice di Ida: “Ecco perché è difficile interpretarla”

Scritto da , il Luglio 10, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida

Marta Anna Borucinska di Upas: “Difficile da interpretare perché molto diversa da me”

Il successo di Un posto al sole è determinato da tanti fattori: la bravura degli attori vecchi e nuovi, le storie credibili, le tematiche sociali trattate e l’aderenza all’attualità. La vicenda che ha coinvolto Ida e suo figlio Tommaso ha lasciato un po’ perplessi i telespettatori della storica soap. Ida, spinta dalla zia, ha venduto il figlio a Lara perché lei non avrebbe potuto mantenerlo. Ma l’istinto materno è stato più forte di tutto e la giovane è tornata in Italia per riprenderselo. Qui ha incontrato tanti ostacoli, soprattutto la resistenza di Roberto Ferri. Ora le cose sembrano volgere al meglio per Ida che, nel frattempo, si è innamorata anche di Diego. L’attrice che interpreta Ida è Marta Anna Borucinska. In una recente intervista rilasciata al sito Spettacolomusicasport.it ha confessato:

“Ida è un personaggio totalmente opposto a me ed è quindi difficile da interpretare perché parla, si muove, pensa e sceglie in maniera differente. Forse il momento più interessante e adrenalinico è stato all’inizio quando è venuta in Italia per riprendersi il figlio o quando si ribellava alla zia”.

L’attrice, invece, dice di aver provato tenerezza ed empatia verso Ida quando è morto il padre e quando ha dovuto confessare di aver venduto Tommaso per non farlo vivere nella povertà.

Cosa ci sarà nel futuro di Ida? L’attrice: “Mi piacerebbe che fosse più vitale e passionale”

Quando Ida è comparsa sulla scena è apparsa determinata a prendersi suo figlio ma anche troppo sottomessa alla volontà di Lara prima e di Ferri e Marina dopo. Solo con l’amore di Diego è riuscita a lasciarsi un po’ andare e a sorridere. Dice la Borucinska nell’intervista a Spettacolomusicasport.it:

“Vorrei che Ida fosse più vitale e passionale, anche nel vivere l’amore con Diego. È come se fosse incastrata nel suo essere madre di Tommaso, invece vorrei che si ricordasse che la vita è fatta di tante cose e che sorridesse di più. Essere madre non vuol dire spegnersi come donna o persona”.

L’attrice di Ida parla di Riccardo Polizzy Carbonelli: “È stato una bella scoperta”

L’attrice di Ida dice di aver ricevuto una bella accoglienza quando è arrivata sul set di Un posto al sole, soprattutto da parte di Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri: “È stato una bella scoperta e mi è molto affine anche a livello di umorismo. A differenza del suo personaggio è elegante, modesto, educato ed estremamente divertente”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le trame dal 15 al 19 luglio).