Tilt, grande sorpresa per Enrico Papi: “Non pensavo che avrebbe accettato”
Enrico Papi non se lo aspettava: cosa è successo con un protagonista del suo nuovo game show
Parte questa sera in prima serata su Italia1 Tilt – Tieni il tempo. Il nuovo programma di Enrico Papi si preannuncia ricco di sorprese a partire dal cast che è stellare. Nella puntata di questa sera infatti uno dei capisquadra sarà Beppe Vessicchio, ma non è tutto vedremo infatti alternarsi la domenica sera di Italia1 anche Elisabetta Canalis, Ciro Immobile, Rita Pavone e molti altri vip nostrani e personaggi del mondo dello sport. Sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha raccontato un retroscena proprio sul direttore d’orchestra:
“Quando l’ho invitato non pensavo che avrebbe accettato, invece si è subito messo in gioco. Lo vedrete fare di tutto senza risparmiarsi mai e giocare come un ragazzino al luna park”.
Ha poi sottolineato che Vessicchio è un vero professionista e il suo approccio a Tilt ne è la dimostrazione.
Enrico Papi: ecco cosa pensa degli ospiti del suo nuovo programma musicale
Non è rimasto piacevolmente colpito soltanto da Peppe Vessicchio, Enrico Papi, ha infatti dichiarato: “Mi sono piaciuti anche Rita Pavone, Elisabetta Canalis, Ciro immobile e molti altri”. Niente di nostalgico nel suo nuovo show in cui tutto sarà nuovo e, rispetto a Sarabanda, in Tilt – Tieni il tempo c’è una novità sostanziale: si gioca in squadra. “Si fa tutto insieme, l’unione fa la forza”, ha raccontato il conduttore proseguendo: “Inoltre si può giocare anche da casa […] È un gioco perfetto per i telespettatori di ogni età”. Nel corso delle puntate infatti le sfide verteranno su brani moderni e classici, rendendo il gioco interessante per tutte le generazioni.
Il conduttore di Tilt è pronto per vivere un’estate in famiglia: “È sacra per noi”
Ha confermato che trascorrerà l’estate con la famiglia, Enrico Papi, pizzicato in dolce compagnia di recente. Sulle pagine del settimanale su citato ha infatti dichiarato:
“L’estate è sacra per noi. Mia figlia Rebecca, che vive a Los Angeles, in questi mesi viene a trovarmi. Sono contento dei nostri momenti di condivisione”.
Ha poi proseguito raccontando: “Invece Iacopo è ancora qui con me in Italia”. Ha raccontato che la musica lo accompagna sempre, anche in spiaggia e ama spaziare da brani del passato a quelli moderni. Al mare però preferisce trascorrere il tempo in acqua e si sente più un “pesce che una lucertola” che prende il sole tutto il giorno.