X


Tilt di Enrico Papi rinviato più volte da Mediaset: c’entra lo Zoo di 105?

Scritto da , il Luglio 10, 2024 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi successo intervista

Tilt – Tieni in tempo rimandato più volte a causa di Paolo Noise e Marco Mazzoli? L’ultimo retroscena

E’ ormai passato praticamente un anno dall’annuncio del nuovo show musicale condotto da Enrico Papi. Difatti è stato annunciato in pompa magna proprio in occasione della presentazioni dei Palinsesti Mediaset dello scorso anno. Tuttavia nel corso dei mesi lo show ha subìto non pochi rinvii finendo addirittura fuori garanzia e sbattuto a fine luglio sulla cadetta Mediaset. E in tanti si sono chiesti il motivo di questo trattamento, pensando che magari lo show registrato già da mesi e mesi non abbia del tutto convinto i dirigenti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv Blog Tv Italiana tutti questi rinvii sarebbero legati ai due volti principali dello Zoo di 105, che faranno parte del cast fisso:

“Secondo le ultime voci, la ragione per cui il programma sarebbe vittima di questa sorta di boicottaggio interno avrebbe un nome e cognome… anzi, ne hanno due: Paolo Noise e Marco Mazzoli…”

Enrico Papi pronto a tornare in tv con il suo nuovo show musicale: spunta un’indiscrezione

Blog Tv Italiana, dopo aver rivelato che la causa del presunto boicottaggio interno nei confronti del game show Tilt – Tieni in tempo sarebbe a causa della presenza fissa di Paolo Noise e Marco Mazzoli, ha anche svelato un ulteriore retroscena. I due, come tutti sapranno, sono da anni alla conduzione dell’irriverente e politicamente scorretto programma radiofonico, lo Zoo di 105 e Mediaset, temendo che possano in qualche modo mettere a rischio con la loro sfacciataggine la nuova mission di tv per famiglie, avrebbe quindi preferito mandare in onda il programma con una platea televisiva assai svuotata rispetto al solito.

Il nuovo show in onda a partire da domenica 21 luglio su Italia 1

Rinvii e retroscena a parte finalmente il nuovo programma di Enrico Papi, il quale è finito recentemente al centro del gossip, partirà tra pochi giorni. Difatti il debutto è fissato a domenica 21 luglio in prima serata su Italia 1. Si segnala che già da diversi giorni sta passando il divertente promo sulle reti Mediaset in cui Papi su una Cinquecento recupera per le strade di Roma un po’ tutti i protagonisti che animeranno questa edizione di Tilt – Tieni il tempo. Ci sono infatti Elisabetta Canalis, il direttore d’orchestra più famoso di Italia, Giuseppe Vessicchio e dulcis in fundo Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105. Come andrà questo nuovo programma? Chissà, intanto il conduttore ha recentemente dichiarato a TvBlog.it che la decisione di mandare in onda lo show in estate lo vede come uno stimolo in più.