X


The Family anticipazioni turche: al matrimonio di Aslan e Devin morirà qualcuno

Scritto da , il Luglio 14, 2024 , in Soap
foto the family

Le anticipazioni turche di The Family

Dopo la consueta pausa del sabato e della domenica domani tornerà in onda la nuova soap turca del pomeriggio di Canale 5. E nonostante la soap sia iniziata da solo una settimana la sua trama avvincente e diversa dalle altre serie turche fino ad ora arrivate in Italia (tratta di criminalità organizzata turca dei giorni nostri) ha già catturato una grossa fetta di telespettatori. Ma quello che fino ad ora il pubblico della rete ha visto è niente rispetto a quello che accadrà nelle prossime puntate. Gli spoiler in arrivo dalla Turchia, delle puntate che in Italia andranno in onda più avanti, svelano che Aslan e Devin si sposeranno in quello che potremmo definire un matrimonio lampo. Quel giorno però sarà pieno di imprevisti e si rivelerà un vero e proprio disastro. Vediamo nei paragrafi seguenti tutti i dettagli.

Il matrimonio di Aslan e Devin

Per quanto riguarda ciò che accadrà al matrimonio lampo dei due protagonisti per prima cosa la psicologa si convincerà a sposarsi solo ed esclusivamente perché il fidanzato le dirà che può cambiare le clausole del contratto prematrimoniale che Hulya voleva imporle. Possibilità che ovviamente farà andare su tutte le furie quest’ultima. Tra le varie cose la protagonista dirà di voler tenere il proprio cognome anche da sposata. Scelta che infastidirà parecchio la futura suocera. Le anticipazioni turche di The Family svelano poi che proprio la mamma di Aslan per vendicarsi della futura nuora inviterà al matrimonio suo figlio maggiore Cihan che si presenterà alla cerimonia ubriaco e metterà a dura prova la pazienza del fratello proprio il giorno delle nozze.

Le anticipazioni delle puntate turche di The Family

Quello che abbiamo fino ad ora anticipato non sarà abbastanza per rovinare del tutto il giorno delle nozze dei due protagonisti. Infatti altri due eventi turberanno il giorno più bello (in teoria) delle loro vite. Il primo sarà il regalo dello zio di Aslan al nipote: una pistola. Regalo che non piacerà per niente a Devin che però fortunatamente verrà tranquillizzata dal suo fidanzato che le prometterà di non usare l’arma. L’altro disastroso evento invece è che durante le nozze il testimone dello sposo e suo migliore amico, Ekrem, verrà ferito a morte da un gruppo di uomini armati che si presenterà al matrimonio. Un chiaro avvertimento al protagonista e ai suoi affari.