X


The Family anticipazioni turche: Aslan si macchia di omicidio, chi ucciderà

Scritto da , il Luglio 21, 2024 , in Soap
foto the family aslan

Le anticipazioni turche di The Family

Grandi colpi di scena arrivano dagli spoiler tanto sconvolgenti quanto interessanti dalla Turchia che riguardano nel dettaglio la nuova soap del pomeriggio di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì. Mentre in questi giorni i telespettatori della rete stanno assistendo ai vari lascia e prendi tra la protagonista Devin e Aslan, e alla conoscenza dei vari traffici del Soykan, della sua famiglia e della sua cerchia ben presto ci saranno clamorose svolte. Una di queste riguarda il fatto che Ceylan, la sorella più piccola del protagonista, sarà sempre più ai ferri corti con la madre Hulya che non le lascia alcuna libertà e la controlla in tutto con grande invadenza. Un atteggiamento che il pubblico conosce già bene proprio tra la madre e il protagonista ma che ben presto coinvolgerà anche tutti gli altri figli in maniera sempre più esplicita.

Aslan uccide Atilla

Proprio tra Ceylan e Hulya ci sarà una lite di fuoco. Il tutto sarà dovuto al fatto che la minore dei Soykan scoprirà che la madre le controlla di nascosto i conti bancari ma soprattutto le chat private che scambia con chiunque. Dopo questa discussione di fuoco che porterà toni altissimi e parole impronunciabili la ragazza prima lancerà il cellulare a terra accanto alla madre e poi si chiuderà a chiave nella sua stanza. Le anticipazioni turche di The Family svelano che la ragazza presa dallo sconforto e dalla disperazione prenderà delle pasticche che teneva nascoste in fondo ad un cassetto e che le provocheranno un malore fortissimo. Visto che la ragazza si chiuderà a chiave nella sua stanza nessuno si accorgerà del suo malore. Quando però non darà segni di vita la sorella maggiore Leyla insieme ad altri componenti della famiglia si preoccuperà.

Le anticipazioni delle puntate turche di The Family

I componenti della famiglia spaccheranno dunque il vetro del balcone della stanza e quando entreranno troveranno Ceylan riversa sul pavimento. Subito verrà soccorsa e verranno avvertiti Aslan e Devin che correranno sul luogo. Qui il protagonista chiederà di restare solo con la sorella. Poco dopo scoprirà le pasticche e le chiederà la provenienza. Lei dirà che gliele ha date Atilla, uno dei più cari amici del protagonista. Quest’ultimo la sera andrà a casa sua e lo ucciderà a mani nude. Poi se ne pentirà e piangerà leggendo una lettera del padre che prima di morire gli aveva detto di non diventare come lui.