The Family anticipazioni 8-12 luglio: Aslan vuole sposare Devin ma lei rifiuta
Le anticipazioni di The Family dall’8 al 12 luglio
Al via da oggi la prima settimana di programmazione della nuova serie turca Aile, questo è il titolo originale, in onda su Canale 5 nella fascia oraria del pomeriggio subito dopo Endless Love. Vediamo le trame di tutte le puntate da oggi, lunedì, al venerdì. E’ il compleanno di Yusuf, il capo famiglia dei Soykan, e tutta la famiglia, la più importante famiglia criminale di Istanbul, deve riunirsi come da tradizione. Nessuno deve mancare e questo vale anche per il protagonista Aslan Soykan (Kivanc Tatlitug), che non è mai mancato. Mentre si appresta ad arrivare i suoi piani cambiano quando conosce la bella psicologa Devin con la quale finirà per passare la serata. La tensione in famiglia sarà altissima. Mentre il rapporto tra il protagonista e la madre Hulya è sempre più teso lui scopre che lei si intromette nella sua vita privata.
Aslan e Devin si innamorano subito
Andando avanti con le anticipazioni di The Family dall’8 al 12 luglio si scopre che il rapporto tra i due protagonisti si farà sempre più complice. Così i due iniziano fin da subito una vera e propria relazione. Visto che in famiglia non approvano le assenze del protagonista e il suo essere sempre distratto a causa di questa nuova misteriosa fidanzata la madre inizierà ad indagare sulla vita privata del figlio. Quando quest’ultimo lo scopre, venendo a conoscenza che la madre ha ingaggiato un uomo per seguirlo, sarà lui stesso a presentare la fidanzata in famiglia. La serata però si rivela un vero e proprio disastro. La più severa di tutti sarà Hulya che apparirà come disposta a tutto pur di fare rompere questa coppia. Per lei la ragazza non è all’altezza di suo figlio e inoltre non appartiene al loro mondo.
Le prime anticipazioni di The Family
Mentre emergono nuovi dettagli sulla trama completa della nuova soap turca, così come il cast che ha diversi volti noti al pubblico italiano (come la Zafer di La rosa della vendetta), scopriamo cos’altro accadrà nella prima settimana di programmazione. Da una parte Aslan cercherà di migliorare l’immagine della sua famiglia, dall’altra con lo zio si creeranno problemi sul lavoro. Intanto Devin avrà dei dubbi sul suo fidanzato ma non riesce a chiarirli. Così quando lui le chiede di sposarlo lei risponde di no e la loro relazione finisce. Tuttavia durante un incontro tra la psicologa e suo padre la tensione sarà altissima ma arriva Aslan che si presenta come il fidanzato della ragazza e lei sembra felice.