The Family anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Aslan terrorizza Devin
Le anticipazioni di The Family dal 22 luglio
Le puntate della prossima settimana saranno molto importanti per quanto riguarda la soap turca del pomeriggio di Canale 5. Infatti si avvicinerà il giorno del matrimonio di Aslan e Devin e il primo problema tra i due nasce nel momento in cui lei si rende conto che lui, a differenza di quanto avevano concordato, non vuole celebrare le nozze in maniera sobria. Il peggio però avviene quando poco prima del lieto evento Hulya scopre che la futura nuora non prenderà il cognome della famiglia Soykan dopo le nozze ma vuole mantenere il suo anche da sposata. Durante il ricevimento, poi, Cihan ne combinerà parecchie e si presenterà perfino ubriaco. La madre vorrebbe poi che Cihan rivelasse al fratello che lui e Devin stanno facendo psicoterapia insieme, in modo da fare litigare la coppia di neosposi, ma lui stavolta rifiuta.
Le anticipazioni di The Family della prossima settimana
Mentre Ekrem confessa a Yagmur di essersi innamorato di lei il ragazzo viene gravemente ferito da alcuni uomini che si presentano armati al matrimonio ovviamente con il chiaro obiettivo di spaventare Aslan e lanciargli un avvertimento. L’ira del protagonista sarà altissima mentre la povera Devin sarà turbata per quanto accaduto in quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello e felice della sua vita. Proprio la psicologa verrà improvvisamente colpita da un forte attacco di panico e vuole ritornare a casa sua. La suocera cercherà di convincerla ad andare a casa loro ma la psicologa rifiuterà la proposta di Hulya e farà di testa sua. Intanto Ekrem si risveglia in ospedale ma non ricorda chi gli ha sparato. Arrabbiato e furioso il protagonista giura vendetta e pensa ci sia Atilla dietro a tutto ciò.
Devin ha paura di Aslan
Presa dall’ansia di ciò che suo marito potrebbe fare la psicologa chiede un incontro a Cihan per capire se il fratello possa essere capace di uccidere qualcuno. Le anticipazioni di The Family svelano che l’uomo darà delle risposte enigmatiche lasciando intendere che il fascino pericoloso dei Soykan può fare sprofondare nel baratro. Intanto proprio il protagonista riuscirà a rintracciare Atilla ma quest’ultimo negherà di essere colui che ha ordinato l’attentato avvenuto al matrimonio. Aslan cercherà di convincere la moglie di non essersi vendicato per l’aggressione a Ekrem ma la realtà è ben diversa. Infine le regole dei Soykan diventeranno sempre più insopportabili per la protagonista e la suocera non farà altro che controllare la nuora.