Teo Mammucari pronto a tornare in televisione: quando, dove, anticipazioni
Il conduttore presto sulle frequenze di Rai Due: l’annuncio sui social
Si è chiusa una stagione televisiva pregna di grandi soddisfazioni per Teo Mammucari, il quale ha dapprima partecipato come concorrente a Ballando con le stelle non riuscendo a vincere giusto per un soffio, e successivamente ha ricoperto il ruolo di ‘acchiappa talenti’ nel talent show condotto da Milly Carlucci. Si segnala che però quest’ultimo è già al lavoro per la prossima stagione. A rivelarlo è stato lui stesso nelle sue storie sul social fotografico in cui ha dapprima pubblicato un’immagine di una troupe televisiva di spalle, e nella didascalia ha tenuto ad annunciare che a settembre tornerà sul secondo canale Rai: “Stiamo arrivando…Su Rai Due…Da settembre…”
Teo Mammucari: che programma dovrebbe condurre nella prossima stagione televisiva?
Ovviamente ci si chiede una po’ tutti che programma condurrà nella prossima stagione tv lo showman ed ex concorrente di Ballando con le stelle. Al momento non è dato saperlo, anche se il portale Blog Tv Italiana ha ipotizzato che il presentatore potrebbe portare sulle frequenze del secondo canale nazionale un format di grandissimo successo all’estero chiamato Still Standing:
“In ogni puntata di questo show, il conduttore accetta la chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è ‘ancora in piedi’ nonostante le vistose difficoltà economiche, logistiche, di adattamento ai tempi moderni o ad altre problematiche di territorio…”
Sempre in base a quanto ipotizzato dal suddetto sito televisivo lo show potrebbe essere una sorta di Linea Verde un po’ più scanzonata con il conduttore che si dovrebbe prestare a vivere almeno un paio di giorni nei vari borghi per promuoverli a modo suo.
Il presentatore torna alla conduzione su Rai Due: tutte le ultime indiscrezioni
Il portale Blog Tv Italiana ha poi tenuto a dire che alla fine di ogni puntata di questo presunto nuovo show Teo Mammucari dovrebbe fare una simpatica esibizione in un luogo del posto che può essere anche un pub o un teatro. Il suddetto show che potrebbe andare in onda sul secondo canale Rai a partire da settembre dovrebbe essere impreziosito da tante interviste agli abitanti che animano con il loro lavoro e simpatia il borgo di turno. Otterrà successo Mammucari? Chissà, intanto è possibile dire che proprio questa trasmissione va in onda da quasi 10 anni ininterrotti sulla televisione canadese, ottenendo non poco successo. Inutile dire che per avere maggiori informazioni non resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 il prossimo 19 luglio a Napoli.