X


Temptation Island, Vittoria chiude con Alex: è amore con il tentatore

Scritto da , il Luglio 25, 2024 , in Temptation Island
foto Vittoria Alex falo confronto

Vittoria bacia appassionatamente il tentatore prima del falò di confronto con il fidanzato

L’ultima puntata di Temptation Island è iniziata con il botto. Difatti Filippo Bisciglia ha annunciato che da lì a poco si sarebbe saputo se Vittoria ha accettato la richiesta del fidanzato di fare un falò di confronto anticipato. Prima di questo momento nel villaggio delle fidanzate si è vista lei che ha voluto scambiare quattro chiacchiere con il tentatore Simone dandogli delle importanti rassicurazioni, oltre che baciarlo appassionatamente:

“Tu non sei stato usato, tu sei stato una cosa non cercata…E’ stato bellissimo…Mi hai risvegliato delle cose che erano morte da tanto tempo e sei diventato tanto importante, tantissimo in pochissimi giorni…”

A quel punto lui le ha chiesto se vuole vivere fuori questo loro feeling. E quest’ultima, senza pensarci de volte, ha risposto affermativamente: “Si”

Alex e la fidanzata hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore

Successivamente Vittoria si è recata dal suo fidanzato Alex per affrontare il falò di confronto. E in questa occasione il ragazzo non ha nascosto di essere rimasto davvero sbigottito nell’aver visto certe immagini. Vittoria, sulla quale è arrivata una segnalazione in queste ultime ore, ha però messo il compagno davanti alle sue responsabilità, asserendo che si è fatto la vacanza con una delle tentatrici:

“Tu ti sei frequentato con un’altra ragazza dal primo giorno…Io ti guardavo e piangevo…Questo è successo…E io dovevo rimanere nell’angolo e piangere? Le hai detto tutto il tempo che è la donna perfetta…”

Quest’ultimo si è però difeso con le unghie e con i denti, asserendo di non aver mai oltrepassato il limite con la ragazza. Alla fine è intervenuto Filippo Bisciglia per chiedere a entrambi qual è la loro decisone. E nessuno dei due ha avuto il minimo tentennamento nel dire di credere che non ci siano più i presupposti per andare avanti insieme.

Temptation Island, Vittoria rincontra il tentatore

Finito questo falò di confronto l’ormai ex fidanzata di Alex ha avuto modo di rincontrare il tentatore Simone al quale ha ovviamente detto di aver deciso di chiudere la sua storia: “Se vuoi usciamo insieme…Sono pazza di te…” E quest’ultimo ha accettato ben volentieri baciandosela e stringendosela al petto più forte che mai. Sarà vero amore per i due oppure nella vita di tutti i giorni la ragazza capirà di aver fatto il passo più lungo della gamba? Lo scopriremo domani su Witty Tv quando sia lei che l’ex diranno cos’è successo nella loro vita a un mese di distanza dalla fine del loro percorso nei sentimenti.