Temptation Island, Vittoria perde le staffe con Alex: “Sei un bastar**”
Nuovo pinnettu per Vittoria, che si è arrabbiata duramente con il fidanzato
Sul finire della puntata di stasera di Temptation Island il conduttore ha posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Alex e Vittoria. E proprio quest’ultima è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video del suo fidanzato, che in questi ultimi giorni si è avvicinato ancora di più a una delle tentatrici del programma dell’ammiraglia Mediaset. Inutile dire che la fidanzata, guardando certe immagini, non è riuscita a trattenere la rabbia, tanto da arrivare ad insultare Alex:
“Che bastar**…Che bastar** di mer**…E’ un pezzo di mer**…”
Una volta finito il video ha avuto un crollo emotivo: “Cosa sta facendo qua? Siamo venuti qua per trovargli la donna? Devo fargli da cupido?”
Vittoria sempre più delusa dal suo fidanzato nel reality show delle tentazioni
Successivamente la fidanzata di Alex è stata chiamata al falò. E dinanzi a Filippo Bisciglia ha avuto modo di vedere un altro video del compagno, il quale è riuscito a costruire un bellissimo feeling con la tentatrice Nicole. Finito il video il conduttore del programma dell’ammiraglia Mediaset le ha quindi chiesto una sensazione a caldo. E quest’ultima, decisamente amareggiata, non ha fatto mistero di essere rimasta davvero senza parole:
“Filippo cosa ti devo dire? Non c’è bisogno di dire niente…Sono molto delusa da tutto quello che vedo…Per me non sta fancendo un’autoanalisi…Si sta dedicando molto a questa ragazza…Le fa spesso i complimenti…”
Vittoria ha poi dichiarato a Bisciglia di soffrire molto a causa di tutta questa situazione: “Mi fa molto male…Sto cercando di pensare a me, ma il pensiero nei suoi confronti rimane sempre…”
Temptation Island, Alex non ha ricevuto nessun video
E’ poi arrivato il turno del fidanzato di Vittoria di affrontare il falò. Quest’ultimo, il quale giorni fa è stato avvistato solo in una discoteca, ha rivelato a Filippo Bisciglia di stare bene e di star vivendo momenti molto belli:
“Personalmente me la sto vivendo molto egoisticamente bene…Sto pensando a quello che mi è mancato in questi mesi…Mi sono accorto che mi ero spento…Mi ero appiattito molto…Sono sereno…”
Ha poi preso la parola il conduttore del reality show delle tentazioni, asserendo che non ha da mostrargli nessun video della sua fidanzata. Quest’ultimo non si è però scomposto più di tanto, limitandosi a dire che va bene così. Come andrà a finire il loro percorso nei sentimenti? Si lasceranno alla fine oppure capiranno di essere fatti l’una per l’altro?