X


Temptation Island, Siria Pingo replica alle accuse: “Non mi sembra giusto”

Scritto da , il Luglio 31, 2024 , in Temptation Island
foto siria 24luglio

La fidanzata di Matteo respinge le accuse mosse nei suoi confronti

Una delle poche coppie che è uscita indenne dal complicato percorso nei sentimenti a Temptation Island è quella composta da Siria e Matteo. E a un mese dalla fine delle registrazioni hanno fatto sapere ai microfoni di Witty Tv che il loro amore è più forte che mai. C’è però da dire che la partecipante all’ultima edizione del programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è finita al centro delle polemiche sui social perchè accusata che avrebbe dato il là alla crisi di coppia a causa della sua perdita di peso. Un’accusa immediatamente rispedita al mittente dalla diretta interessata in un recente post pubblicato nelle sue storie su instagram:

“Mi hanno accusata che la crisi di coppia derivasse solo dalla ia perdita di peso…Penso invece che sia più che lecito avere una crisi dopo sette anni…Non mi sembra giusto essere accusata di questo…”

Siria Pingo rimasta senza parole nel momento in cui ha visto il fidanzato in lacrime al falò di confronto

Un follower su instagram ha poi colto la palla al balzo per chiedere all’ex partecipante a Temptation Island cosa ha provato nel vedere il suo compagno Matteo in lacrime al falò di confronto. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito tenuto a dire di non averlo mai visto in quello stato in ben sette anni di storia d’amore. Per tale ragione è rimasta senza parole:

“E’ stata una sensazione inspiegabile! E’ stata la prima volta in anni che l’ho visto piangere…Proprio come voi…Mi sono commossa moltissimo…”

E sul fatto che il suo fidanzato non sia riuscito a catturare l’attenzione di nessuno dei tentatori del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha dichiarato che semplicemente ha parlato tanto della loro storia d’amore con più persone, invece che con una specifica.

Temptation Island, Alessia e Lino: ecco l’opinione della fidanzata di Matteo

Successivamente un altro follower ha chiesto a Siria di esprimere una sua opinione su Alessia e Lino. E la ragazza, la quale ha fatto un bilancio sul percorso di coppia, ha subito dichiarato che Alessia merita tanto di più dalla vita:

“Cosa penso? Quello che pensa tutta Italia…Lei merita tantissimo rispetto e amore…Nel villaggio delle fidanzate ha sofferto tantissimo e tutte noi fidanzate aveva il terrore che potesse perdonare Lino al falò di confronto…”

Eventualità che non si è concretizzata, come ha evidenziato felicemente Siria Pingo: “Per fortuna sua ha portato rispetto a se stessa e alla sua dignità…” E sulla tentatrice Maika non ha invece avuto niente da dire, asserendo semplicemente di credere abbia assolto nel migliore dei modi il suo lavoro.