X


Temptation Island, Siria è arrivata a un’amara conclusione sul fidanzato

Scritto da , il Luglio 25, 2024 , in Temptation Island
foto siria 24 luglio

Siria ha riflettuto sul suo rapporto con il fidanzato

Anche in quest’ultima puntata di Temptation Island la fidanzata di Matteo ha continuato a lamentarsi del loro rapporto, asserendo senza indugio alcuno che purtroppo le cose non vanno bene. E tra una chiacchiera e l’altra con Jenny non ha nascosto che ha avvertito la mancanza del compagno, anche se allo stesso tempo è arrivata all’amara conclusione che forse è più abitudine che altro:

“La mattina io ci sto male…Sono otto anni che ce l’ho lì, però ho idea che mi manchi soprattutto per abitudine…”

E la sua compagna d’avventura non ha proferito parola.

La fidanzata di Matteo in crisi nera a causa del suo compagno

Successivamente Siria ha rivelato a Jenny che uno dei tentatori del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha colto la palla al balzo per chiederle cosa il suo compagno fa di bello nei suoi confronti. E a quel punto la ragazza, che è finita in queste ultime ore al centro delle polemiche, non ha fatto mistero che non ha saputo rispondere:

“Lui mi ha chiesto che cosa fa di bello per me…E io non so rispondere…Non mi viene in mente niente…”

Jenny ha allora cercato di aiutarla chiedendo se magari ha fatto per lei delle piccole cose che magari adesso non le vengono in mente. Tuttavia la partecipante di Temptation Island non è riuscita a ricordarsi niente di speciale, scoppiando in lacrime: “No, non mi viene in mente…”

Temptation Island, il quarto falò della coppia

Finito questo momento Filippo Bisciglia ha chiamato al falò Matteo, il quale ha avuto modo di vedere la fidanzata Siria lamentarsi a più riprese del loro rapporto, oltre che ad interagire con gli altri protagonisti del reality show. Finito questo momento il fidanzato della ragazza ha comunque dimostrato ottimismo, asserendo di non avere la minima intenzione di gettare la spugna, ma anzi di voler riprovare a conquistarla:

“Se lei mi rivorrà la renderò il più possibile felice…”

E’ poi arrivato il turno della ragazza, la quale non ha però ricevuto nessun video. E stavolta quest’ultima non l’ha affatto presa bene, asserendo senza indugio alcuno che avrebbe voluto almeno una sua reazione: “Anche questa cosa se fino a qualche giorno fa mi tranquillizzava, adesso invece per niente…Speravo almeno in una sua reazione, magari parlare della nostra storia o dire cosa non va bene a lui…Così facendo invece mi ha fatto pensare che lui continuerà ad essere sempre in questo modo…”