X


Temptation Island: un problema tecnico interrompe il pinnettu di Matteo

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Temptation Island
foto Matteo temptation 4luglio

Problema tecnico ha interrotto improvvisamente il pinnettu di Matteo

In questa seconda puntata di Temptation Island ampio spazio è stato dedicato alla coppia composta da Siria e il suo fidanzato. In questa occasione gli autori del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha chiamato il ragazzo nel pinnettu perchè deve vedere urgentemente un video della fidanzata. Quest’ultimo e tutti gli altri fidanzati si sono quindi recati nel pinettu, ma lì è successo un colpo di scena. Di cosa si tratta? Il video non è partito ed è invece apparso un cartello in cui è stato segnalato che a causa di un problema tecnico è costretto ad aspettare qualche minuto:

“A causa di un problema tecnico il pinnettu è rimandato di qualche minuto…”

E a memoria in tante edizioni è la prima volta che è successa una cosa del genere.

Siria si sfoga amaramente con gli autori perchè si sente trascurata dal fidanzato

I tecnici in pochi minuti hanno risolto il problema tecnico e Matteo è stato quindi richiamato nel pinnettu, dove ha avuto modo di vedere l’amaro sfogo della sua fidanzata, la quale ha perso 85 chili. Difatti quest’ultima non ha nascosto di sentire fortemente delle mancanze:

“A seguito della mia perdita di peso ho acquisito sicurezza in me stessa e non sono più sicura di stare con lui…Ho esigenze diverse e lui non mi dà ciò che merito…Prima mi accontentavo del poco che mi dava…Lui è molto duro, freddo, frenato…”

E quest’ultima non ha nascosto di credere di meritare maggiori attenzioni. Finito questo pinnettu il partecipante a Temptation Island non ha nascosto tutto il suo stupore: “Dopo 7 anni mi dici ora queste cose…Adesso non vuole più stare con me? Non so davvero cosa dire…”

Temptation Island: primo falò per Matteo, che fa una confessione intima

C’è poi stato il momento del falò. E in questa occasione Filippo Bisciglia ha fatto vedere a Matteo ben due video della sua fidanzata Siria, la quale ha continuato a lamentarsi della loro storia d’amore, non nascondendo il fatto di sentirlo troppo freddo spesso e volentieri. Finite le clip il fidanzato di Siria ha preso il coraggio a due mani e ha colto l’occasione per fare una confessione intima importante:

“Io in passato sono stato vittima di bullismo…Mi picchiavano e l’ex mi ha lasciato perchè ero troppo dolce…E tutto ciò mi ha fatto mettere una maschera che adesso stando qui l’ho tolta…”

Quest’ultimo ha quindi confessato di volerle dare le attenzioni di cui ha bisogno. Una rivelazione che ha colpito nel profondo anche lo stesso conduttore: “Hai detto delle parole molto importanti…Hai avuto coraggio…Sono parole molto toccanti…Ti faccio i complimenti…”