X


Temptation Island, Martina piange e fa un passo indietro? “Mi manca Raul”

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Temptation Island
Foto Martina lacrime Temptation Island

Martina sente la mancanza del suo fidanzato e scoppia a piangere

Seconda puntata di Temptation Island con Filippo Bisciglia a guidare il racconto delle sette coppie partecipanti: si è partiti subito a parlare della coppia composta da Raul e Martina che hanno deciso di partecipare per capire se la gelosia di lui è un problema per una loro possibile convivenza a Roma. Dopo non aver visto neanche un video del suo fidanzato, Martina si è messa a pensare a lui appena sveglia e sedendosi in disparte è scoppiata a piangere: “Mi manca Raul. Vorrei chiedergli come sta. Mi manca trovarlo nel letto”. Peccato che poi sia andata a sedersi vicino al tentatore Carlo perché “ci stavi tu”.

Raul vede un video durante il falò: “Questa cosa mi disturba”

Il video visto da Raul durante il falò dei fidanzati “mi disturba” ha detto lui a Filippo Bisciglia perché nonostante senta una forte mancanza, è felice di essere lontano da lei. Data la tendenza a scontrarsi nell’immediato è bene prendersi del tempo per riflettere e capire che certi atteggiamenti sarebbe meglio che venissero placati. Con i suoi colleghi Raul si è confidato dicendo che non avrebbe dovuto portarlo in trasmissione per vederla flirtare con gli altri tentatori: “Ma non si vergogna? Quello dò io è raro”. Ha poi aggiunto – oltre al fatto di amarla – che hanno la tendenza a fare dieci viaggi l’anno e vanno a cena fuori cinque giorni su sette.

Temptation Island, Martina rincara la dose: “Raul? Geloso e possessivo”

Intanto Martina ha rincarato la dose durante una cena tranquilla con il tentatore Carlo parlando del suo fidanzato Raul: “Troppo geloso e possessivo”. Ha poi continuato dicendo che forse questa gelosia potrebbe essere “sinonimo di insicurezza”. E invece i genitori di lei cosa pensano di Raul? “Sono affezionati e lo vedono come un bravissimo ragazzo” mentre le sue amiche non lo vedono adatto a lei. Ma le cose che hanno dato fastidio a Raul è stato quando Martina ha detto a Carlo che se non fosse stata fidanzata lo avrebbe conosciuto ben volentieri e ci sarebbe stata. Prima di questa seconda puntata, però, c’è stata una segnalazione su una coppia in particolare.