Temptation Island, Manuel Maura verso il ritorno come tentatore? Le sue parole
Manuel Maura non disdegna un ritorno nel reality delle tentazioni nei panni del tentatore
Giorni fa Manuel ha rilasciato una lunga intervista al magazine Mio per parlare della fine della sua storia d’amore con Francesca Sorrentino. E in questa occasione ha anche rivelato che non disdegnerebbe il fatto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini gli darà questa possibilità? Chissà, intanto si segnala che Manuel in queste ultime ore ha voluto rispondere alle curiosità di alcuni follower su instagram. E tra una domanda e l’altra uno di loro ha colto la palla al balzo per chiedere se tornerebbe mai a Temptation Island nei panni del tentatore. Quest’ultimo non ha nascosto che sarebbe in effetti un po’ strano tornare nel programma dopo averci partecipato da fidanzato, non chiudendo però le porte qualora dovesse ricevere una proposta in tal senso:
“Se parteciperei come tentatore? Non lo so, sarebbe anche strana come cosa…Però mai dire mai nella vita…”
Lino di Temptation Island e l’opinione dell’ex partecipante
Successivamente un altro follower su instagram ha chiesto a Manuel Maura chi preferisce tra i partecipanti di quest’ultima edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E l’ex di Francesca Sorrentino, il quale non ha nascosto che gradirebbe molto partecipare al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ha subito fatto il nome di Lino (l’ex fidanzato di Alessia):
“Guarda a me fa ridere particolarmente…Devo dire che mi sta molto simpatico Lino…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire che la sua opinione è legata solo ed esclusivamente alla simpatia, a prescindere dal modo in cui si è comportato nel programma dell’ammiraglia Mediaset: “Poi che abbia sbagliato o meno sono altre cose, però mi fa ridere…Mi sta simpatico…”
L’ex partecipante di Temptation Island ha negato fermamente di aver tradito Francesca Sorrentino
Si segnala che su instagram hanno chiesto a Manuel Maura com’è adesso la sua situazione sentimentale, cogliendo l’occasione per sapere se ha tradito la sua ormai ex fidanzata. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha assolutamente negato di aver mai mancato di rispetto a Francesca, escludendo tra l’altro di aver iniziato una nuova storia d’amore:
“Non ho mai tradito Francesca…Quando vi farò conoscere la nuova fiamma? Mai perchè per il momento non c’è nessuna fiamma…Sono assolutamente single…”
E alla domanda legata alla sua nuova vita da single l’ex partecipante del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha rivelato che ci sono ovviamente dei pro e dei contro.