Temptation Island: Lino vuole tornare con Alessia, ma un video lo smaschera
Lino ci riprova con Alessia
Colpo di scena, è proprio il caso di dirlo, nella nuova puntata di Temptation Island per una delle coppie che più ha fatto parlare in questa edizione. La scorsa puntata aveva visto la coppia napoletana scoppiare del tutto dopo circa cinque falò richiesti da lei e alla fine l’addio inevitabile visti i comportamenti di lui ripetuti e poco da fidanzato con una delle tentatrici. Ebbene stasera Lino ha tentato di recuperare la sua fidanzata a sole ventiquattro ore di distanza dal falò (quindi in pratica il giorno dopo). Un tentativo che poteva anche riuscire se non fosse che il sempre pronto Filippo Bisciglia ha presentato ad Alessia, che intanto si era subito fatta vedere al falò, ben due video che non aveva visto la sera prima. Tra questi c’era quello in cui il suo fidanzato di fatto proponeva alla tentatrice di uscire insieme dal programma!
La coppia di Temptation Island conferma la rottura
Niente da fare per il povero (mica tanto) Lino che ancora una volta si è preso un bel palo dalla sua fidanzata Alessia (ormai ex). Infatti mentre per lui quasi non era successo niente e diceva a lei che avrebbe dovuto capirlo Alessia si è presa un’altra dura batosta vedendo i video inediti del suo fidanzato che amoreggiava e non poco con la tentatrice. Un dubbio sorge però spontaneo: che cosa sarà successo a telecamere spente, una volta usciti dal programma, tra Lino e la tentatrice? Come ha sottolineato Filippo non si può sapere (vista l’assenza delle telecamere) ma Lino ha assicurato che tra loro non è successo assolutamente nulla.
Alessia dà il due di picche al suo fidanzato
Nella scorsa puntata di Temptation Island il falò di Lino e della sua fidanzata è andato malissimo e infatti i due sono usciti separati. Nonostante il ripensamento di lui avvenuto stasera per la coppia non c’è stato nulla da fare. E infatti alla precisa domanda di Filippo Bisciglia lei ha detto di voler uscire da sola. Alessia ha spiegato di aver perdonato troppe cose anche prima del programma e che spesso ha calpestato la sua dignità. Ma questa volta non ha più intenzione di farlo e sceglie di portare rispetto in primis a se stessa.