X


Temptation Island, Tony ha tradito Jenny e ammette: “Io la manipolo”

Scritto da , il Luglio 11, 2024 , in Temptation Island
foto tony temptation island

Tony rivela il tradimento verso la sua fidanzata

L’atteggiamento e le parole del fidanzato di Jenny fin dalla prima puntata di Temptation Island avevano lasciato intuire che in passato il dj catanese avesse potuto tradire la propria fidanzata. D’altronde era stato lui stesso a parlare di doppia vita e della parte del suo carattere un po’ libertina. Stasera tutti i nodi sono venuti al pettine e parlando con una delle tentatrici Tony ha ammesso in qualche modo di aver tradito la sua fidanzata ma di non sapere come dirglielo per paura che poi lei, non fidandosi più di lui, gli avrebbe tolto quel pezzo di libertà che si è sempre preso. Il peggio però è che a detta di lui sarebbe bello poter tenersi la sua fidanzata da amare ma avere anche altre ragazze solo per divertirsi. “Questo sta proprio in un altro mondo, è matto” ha commentato lei sconvolta.

Jenny delusa dal suo fidanzato

Puntata dopo puntata Tony sta decisamente peggiorando la sua posizione visto che ne combina una dietro l’altra sia a parole che con i comportamenti. Tuttavia la sua fidanzata è convinta che lui si stia trattenendo molto a Temptation Island per le telecamere e per paura che lei lo lasci. Per questo piuttosto alterata vedendo i vari filmati ha detto: “Fate cadere la maschera”. Tra gite in barca con le ragazze, tradimenti confessati e desideri discutibili a pagare è stata soprattutto la povera Jenny che in questi cinque anni è stata giudicata e condizionata da lui perfino per il modo di vestire. “A me fa proprio schifo perché non me lo merito. Mi avvelena tutto ciò” ha detto lei scombussolata dai vari filmati visti su di lui.

Le ultime novità sulla coppia di Temptation Island

Parole gravi sono quelle che stasera sono uscite nella coppia formata da Jenny e Tony in particolare dette da lui. “Io la manipolo” ha ammesso lui sfogandosi con i compagni di viaggio e con le tentatrici parlando della giovane età della fidanzata rispetto alla sua. “Questa persona non sta bene di testa. Per quello che mi ha fatto lo odio. Mi hai tradito? Hai tradito te stesso” ha commentato lei. Da notare che perfino i compagni di viaggio di lui, ovvero gli altri fidanzati, sono andati contro a Tony trovando fuori luogo ed esagerati i suoi comportamenti nei confronti della fidanzata.