X


Temptation Island, Filippo Bisciglia colpito da un falò: “Non lo scorderò mai”

Scritto da , il Luglio 22, 2024 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia 5luglio

Filippo Bisciglia ricorda con grande piacere un falò della seconda edizione del reality show

Con il doppio appuntamento di questa settimana si chiude definitivamente il sipario su quest’ultima edizione di Temptation Island che ha ottenuto ascolti record di puntata in puntata. Si segnala che proprio in queste ultime ore il conduttore su instagram è tornato a parlare della seconda edizione del reality delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset a causa di un falò che l’ha particolarmente colpito nel profondo. Difatti quest’ultimo non ha nascosto ai suoi follower che il confronto tra Alessandra e Emanuele lo ricorda con grande piacere, nonostante siano passati ormai dieci anni: “Non lo dimenticherò mai questo falò, mai…”

Falò di Alessandra e Emanuele: le parole del conduttore del reality delle tentazioni

In quella occasione Filippo Bisciglia, parlando alla fidanzata di Emanuele, ha voluto rassicurarla. Cosa ha detto? Le ha rivelato di essere certo che il compagno avrebbe dato le certezze che voleva: “Ti darà le certezze, ne sono sicuro…” Successivamente il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, il quale ha fatto un importante chiarimento su quest’ultima edizione del programma, ha pubblicato un’altra storia in cui ha mostrato che i due hanno creato una bellissima famiglia in 10 anni con ben quattro figli, e nella didascalia non ha nascosto che all’epoca ci ha visto lungo su di loro: “E che certezze…” E chissà se pure in questa edizione qualcuno riuscirà a uscire incolume da questo percorso nei sentimenti irto di tanti ostacoli. Non resta che attendere giovedì prossimo per saperlo.

Temptation Island, il conduttore ha ricordato che per Alessandra e Emanuele non è stato facile

Si segnala che in una recente intervista Filippo Bisciglia ha parlato proprio del percorso nei sentimenti della coppia, asserendo che è stato tutto tranne che una passeggiata di salute. Difatti i due avevano deciso di separarsi, e addirittura lui era uscito con una delle tentatrici del programma. Dopo una sola notte lui ci ha ripensato tornando sui suoi passi. E alla fine lei ha deciso di perdonarlo:

“Fu sorprendente anche per noi, gli dicevamo: ‘Adesso non sappiamo se Alessandra vorrà rivederti…’ Invece lei fu così intelligente…Si incontrarono al falò e lui piangeva…”

E questo momento, come lui stesso ha rivelato in queste ore direttamente nelle sue storie su instagram, è rimasto indelebile nella sua mente e nel suo cuore. Si ricorda ancora una volta che questa settimana Bisciglia chiuderà la dodicesima edizione ottenendo ascolti davvero notevoli su Canale 5, soprattutto se si considera il periodo. Chi rimarrà insieme e chi si dirà addio per sempre?