Temptation Island, Alex vicino alla tentatrice Nicole: Vittoria sconvolta
Il primo pinnettu per Vittoria, che ha avuto modo di sentire l’amaro sfogo del fidanzato
E’ terminata anche questa seconda puntata di Temptation Island. Sul finire della trasmissione Filippo Bisciglia ha voluto porre le sue attenzioni sulla coppia composta da Alex e Vittoria. Proprio quest’ultima è stata chiamata dagli autori nel pinnettu. E in questa occasione la ragazza ha avuto modo di vedere il video sfogo del suo fidanzato, il quale non ha nascosto che i loro problemi sono legati al lato caratteriale:
“Con Vittoria le problematiche sono legate al carattere…Lei dice che io non gli dedico del tempo e che metto in primo piano altre cose…E’ sempre una discussione continua…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto che lei non piace ai suoi amici e in più lo soffoca.
Alex sempre più vicino alla tentatrice del reality show: la fidanzata rimasta senza parole
E’ poi arrivato il momento del primo falò per Vittoria. Un falò non certo semplice per quest’ultima, visto che ha potuto constatare l’avvicinamento tra il suo fidanzato Alex e la tentatrice Nicole. Inutile dire che la ragazza non c’è rimasta affatto bene, soprattutto quando ha visto che hanno organizzato un’esterna:
“Ma questo si è fatto l’esterna con una? Noi siamo venuti qua per rassicurare me, ma così facendo non mi sta certo rassicurando…Me ne sarei stata tranquilla a casa…”
La partecipante a Temptation Island, la quale prima di intraprendere questo percorso nei sentimenti ha rivelato di sentirsi esclusa, non ha poi nascosto tutta la sua delusione per quello che ha fatto finora al fidanzato: “Non me l’aspettavo sinceramente…Io mi fido ciecamente di lui…”
Temptation Island, la fidanzata di Alex estremamente delusa
Alex e la tentatrice Nicole hanno poi continuato a stare molti vicini anche dopo l’esterna, tanto che Vittoria, vedendo certe immagini, non è riuscita a trattenere tutta la sua rabbia: “Che schifo!” Successivamente ha confessato a Filippo Bisciglia di essere davvero stupita perchè prima di intraprendere questo percorso nei sentimenti pare che lui avesse fatto delle promesse:
“Lui mi diceva che voleva dimostrarmi di non fare niente di male…Diceva che mi avrebbe dimostrato che quando esce con gli amici non succedeva niente, così io sarei stata tranquilla…”
Bisciglia le ha però fatto notare che ha sempre detto di non essere sicura dei sentimenti che il fidanzato prova nei suoi confronti: “Queste cose le hai dette, le pensi…” E quest’ultima ha quindi tenuto a precisare che il nocciolo della questione è che pensa di amarlo di più. Rientrata poi nel villaggio la ragazza ha avuto un crollo emotivo: “Non esiste…Perchè non lo capisce? Non sono mai ricambiata dalle persone che piacciono a me…” Come andrà a finire questo loro percorso?