Temptation Island, una coppia potrebbe essere finta? Filippo Bisciglia chiarisce
Filippo Bisciglia mette a tacere le voci su una presunta coppia finta
Come ormai il pubblico di Canale 5 sa bene Temptation Island è registrato diverse settimane prima della messa in onda in televisione. Dunque prima ancora che questa edizione cominciasse c’erano già alcune voci circa le coppie e le dinamiche tra i fidanzati e le fidanzate. Tra le varie voci una riguardava e riguarda ancora la coppia formata da Alex e Vittoria che secondo molti esperti di gossip sono una coppia finta che avrebbe ingannato la redazione. Ebbene intervistato dal periodico Mio il conduttore smentisce categoricamente questa ipotesi. Infatti dice:
“Posso garantire che non esiste nessuna coppia finta a Temptation Island. Dietro al programma c’è una squadra di professionisti che fa bene il proprio lavoro e non si farebbe prendere in giro così facilmente”.
Nessuna squalifica a Temptation Island
Oltre alla voce circa una presunta coppia finta un’altra voce sulle coppie di questa edizione del programma aveva anticipato una squalifica che sarebbe avvenuta proprio durante le registrazioni della trasmissione. Ebbene di tale squalifica al momento non si è vista neanche l’ombra, chi mente? Una cosa è certa: Filippo Bisciglia durante l’intervista alla fonte in questione ha smontato anche questa notizia. Ecco le sue parole:
“Oggi sappiamo benissimo che per fare visualizzazioni bisogna strillare qualcosa di eclatante, come il fatto che una coppia sia finta o che sia stata eliminata. Non è vero, ma sicuramente chi l’ha scritto ha fatto tante views”.
A questo punto occorrerebbe probabilmente prendere con le pinze le notizie che girano sul web e affidarsi solo ed esclusivamente a fonti autorevoli e ufficiali come, appunto, il conduttore stesso.
A condurre la prossima edizione sarà sempre Filippo Bisciglia?
Dopo aver smentito la coppia squalificata a Temptation Island al conduttore è stato chiesto se sarà sempre lui a condurre la prossima straordinaria edizione del programma. Ricordiamo infatti che eccezionalmente quest’anno la trasmissione raddoppia il suo solito appuntamento annuale con una doppia edizione. Oltre questa che sta andando in onda proprio in queste settimane ne verrà trasmessa un’altra nel mese di settembre. In merito alla possibile conduzione Filippo si mostra pronto ed entusiasta. Queste sono le sue parole: “Se si presentasse l’occasione sarei sicuramente pronto a condurla. Lo scorso anno avrei dovuto fare la versione invernale ma poi il progetto è slittato”. E anche in questo caso le indiscrezioni e le voci che girano vedono già Filippo designato come il conduttore.